:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 idee di riciclo casalingo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



idee di riciclo casalingo Empty
MessaggioTitolo: idee di riciclo casalingo   idee di riciclo casalingo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 11:46 am

sto usando i contenitori dell'insalata rotondi come sottovasi trasparenti ,,,alcuni li voglio dipingere ,,,

i contenitori di vetro degli yogurt per far germogliare i semi,,,,


presto farò con le gambe dei jeans vecchi le borse di stoffa per la spesa (visto che presto saranno vietati i sacchetti di plastica )

se vi va , mi piacerebbe saper se avete delle altre idee ,,,così ce le scambiamo vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



idee di riciclo casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: idee di riciclo casalingo   idee di riciclo casalingo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 3:27 pm

iniziativa lodevole dharma...
personalmente potrei riciclare molto di più
le idee non mi mancano...
mi manca proprio la capacità del fai da te...
mi piace fare giardinaggio, muovermi in cucina
e mille altre cose ma se mi metto
a fare lavoretti di idraulica, meccanica,
muratura ecc.. riconosco i miei limiti...
anni fa avevo in mente di riciclare
una vasca da bagno creando in giardino
un angolo roccioso con uno stagno
in miniatura con annessi e connessi...

ma tra il dire e il fare...



vittoriaaaa!! sto pensando.. hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idee di riciclo casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: idee di riciclo casalingo   idee di riciclo casalingo Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 4:54 pm

davvero bella l'idea,a me manca un po' di tempo...ma se avrò qualche illuminazione ve lo comunico....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



idee di riciclo casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: idee di riciclo casalingo   idee di riciclo casalingo Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 12:03 am

OGGI HO RICICLATO DEI BICCHIERI COLORATI SPAIATI...ORMAI NE ERANO RIMASTI TRE TUTTI DIVERSI..INVECE DI BUTTARLI HO MESSO LE PATATE DEI GIACINTI AL LORO INTERNO...HO RICOPERTO DI MUSCHIO IN MODO CHE NON PRENDANO FREDDO...E ASPETTO CHE FIORISCANO... ooook
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



idee di riciclo casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: idee di riciclo casalingo   idee di riciclo casalingo Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 5:49 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
OGGI HO RICICLATO DEI BICCHIERI COLORATI SPAIATI...ORMAI NE ERANO RIMASTI TRE TUTTI DIVERSI..INVECE DI BUTTARLI HO MESSO LE PATATE DEI GIACINTI AL LORO INTERNO...HO RICOPERTO DI MUSCHIO IN MODO CHE NON PRENDANO FREDDO...E ASPETTO CHE FIORISCANO... ooook

bell'idea monica,,, idee di riciclo casalingo 83839 ho giusto tre bulbi avanzati in casa ....che ho scoperto ieri ,,,,non so nemmeno di cosa siano,,,
imbarazzo..


a me è venuto in mente di riciclare i cesti natalizi mettendoci dentro i vasi da fiore...nel balcone eh??
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



idee di riciclo casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: idee di riciclo casalingo   idee di riciclo casalingo Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 9:17 pm

DOVE LAVORO DI CESTI NATALIZI VUOTI NE ABBIAMO SEMPRE MOLTI...COSI UN PAIO LI ABBIAMO FODERATI CON DELLA STOFFA E CI METTIAMO LA BIANCHERIA DA STIRARE... ho ragione io! INVECE ALTRI LI ABBIAMO UTILIZZATI PER METTERE TUTTI GLI ADDOBBI DELL'ALBERO DI NATALE... ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idee di riciclo casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: idee di riciclo casalingo   idee di riciclo casalingo Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 10:36 pm

Complimenti Monica, belle idee... sto pensando.. da ricordare. vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idee di riciclo casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: idee di riciclo casalingo   idee di riciclo casalingo Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:00 pm

un'idea carina è anche fare dei posaceneri con le lattine usate!l'ho visto fare da un ragazzo che poi le vendeva a barcellona...ecco come:http://hackyourlife.altervista.org/casa/17/posacenere-con-una-lattina/ occhio a non tagliarvi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





idee di riciclo casalingo Empty
MessaggioTitolo: Re: idee di riciclo casalingo   idee di riciclo casalingo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
idee di riciclo casalingo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casalingo? Si, grazie!
» Fashion riciclo
» Idee Speziate
» VIDEO MUSICALI
» Bastano poche idee ma buone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: