:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 caro diario....

Andare in basso 
+4
lisa
namogle
dharma
armonia_completa
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
nora80
Primi passi
Primi passi
nora80



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 10:41 pm

GRAZIA......... in genere i lmio pensiero è sempre positivo , e la mai vita, tutto sommato è sempre stata positiva e piena di belle sorprese, quantomeno nelle cose essenziali, essenziali x me ovviamente, ne abbiamo già parlato altrove che ognuno ha la sua piramide di valori e priorità. Mi sono sempre considerata fortunata e in molti credo mi considerano tale, ma seguendo la tua teoria, tutto in me fila ........ uno alla volta sto raggiungendo i mie traguardi, e ottenuti, me ne prefiggo altri, ora il cerchio sta x chiudersi e a 30 anni posso dirmi + che soddisfatta.
Non in ultimo il fatto che ho sempre desiderato avere dei gemelli, e 3 figli, ovviamente sempre se la natura mi avesse concesso questo privilegio, ho sposato un uomo consapevole di questo mio desiderio e a quanto pare, finora il film della mia vita corrisponde alla mia sceneggiatura.......

ARMONIA........le coincidenze mi auguro non smetteranno di esserci, quando mi dissero che potevo fare la visita il gg. 4 dissi che era un segno di positività ..........e così è stato, tanto che la dottoressa si è stupita della nostra enorme felicità alla vista dei 2 fagottini!
Ora cerco di rilassarmi il + possibile, sempre x quanto io ci possa riuscire data la mia condizione, nel senso che qui siamo solo noi 3, pero' a breve torno nella mai terra ed ho già deciso che me ne staro' tranquilla e mi faro' ampiamente coccolare da tutti!!!!


aggiungo inoltre che questo è ancora + meraviglioso se ci aggiungo che quando è arrivato il momento di riprovare questa gioia tutte le situazioni mi si sono rivoltate contro, subito a giugno è arrivata la gioia della lieta notizia, che è durata solo 5 giorni, altre cose mi si ritorcevano contro e quando mi ero quasi convinta che questo non era affatto il momento giusto sono arrivati loro, i miei fagottini, a ricordarmi che i lmio pensiero deve semrpe essere positivo.........
Torna in alto Andare in basso
nora80
Primi passi
Primi passi
nora80



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 10:48 pm

GRAZIA......... in genere i lmio pensiero è sempre positivo , e la mai vita, tutto sommato è sempre stata positiva e piena di belle sorprese, quantomeno nelle cose essenziali, essenziali x me ovviamente, ne abbiamo già parlato altrove che ognuno ha la sua piramide di valori e priorità. Mi sono sempre considerata fortunata e in molti credo mi considerano tale, ma seguendo la tua teoria, tutto in me fila ........ uno alla volta sto raggiungendo i mie traguardi, e ottenuti, me ne prefiggo altri, ora il cerchio sta x chiudersi e a 30 anni posso dirmi + che soddisfatta.
Non in ultimo il fatto che ho sempre desiderato avere dei gemelli, e 3 figli, ovviamente sempre se la natura mi avesse concesso questo privilegio, ho sposato un uomo consapevole di questo mio desiderio e a quanto pare, finora il film della mia vita corrisponde alla mia sceneggiatura.......

ARMONIA........le coincidenze mi auguro non smetteranno di esserci, quando mi dissero che potevo fare la visita il gg. 4 dissi che era un segno di positività ..........e così è stato, tanto che la dottoressa si è stupita della nostra enorme felicità alla vista dei 2 fagottini!
Ora cerco di rilassarmi il + possibile, sempre x quanto io ci possa riuscire data la mia condizione, nel senso che qui siamo solo noi 3, pero' a breve torno nella mai terra ed ho già deciso che me ne staro' tranquilla e mi faro' ampiamente coccolare da tutti!!!!


aggiungo inoltre che questo è ancora + meraviglioso se ci aggiungo che quando è arrivato il momento di riprovare questa gioia tutte le situazioni mi si sono rivoltate contro, subito a giugno è arrivata la gioia della lieta notizia, che è durata solo 5 giorni, altre cose mi si ritorcevano contro e quando mi ero quasi convinta che questo non era affatto il momento giusto sono arrivati loro, i miei fagottini, a ricordarmi che i lmio pensiero deve semrpe essere positivo.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 1:35 am

sei davvero speciale Nora, una ragazza giovane come te con una maturità ed una consapevolezza dei reali valori della vita è cosa non comune!! Non cambiare mai...sei troppo forte così come sei, tuo marito ed i tuoi genitori devono di certo esser fieri di te!! Ciao buona notte...sogni d'oro a te e quegli angioletti che hanno deciso di sceglierti per mamma... caro diario.... - Pagina 3 194457
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 1:20 pm

SAI NORA, IN TUTTI I MOMENTI NEGATIVI ED OSTILI CREDIAMO CHE UN NUOVO OSTACOLO POSSA AGGRAVARE ALLA SITUAZIONE MA NON TUTTI GLI OSTACOLI NASCONO PER ESSERE NEGATIVI A MIO PARERE ANZI, ALCUNI IMPREVISTI NASCONO APPUNTO PER DIPINGERE LA NOSTRA VITA E SOLLEVARLA DA QEUI MOMENTI BUI E RENDENRLA PIU VIVIBILE E SPECIALE COME IN QUESTO PRECISO ISTANTE DELLA VOSTRA VITA....
PER CUI I VOSTRI PREZIOSI GIOIELLI RENDERANNO QUESTO PERCORSO ANCORA PIU SERENO PROPRIO PERCHé LO DIPINGERANNO E CI SARANNO DEI VOLTI PIU RIGOGLIOSI E LUMINOSI ACCANTO A TE, CREDIMI....
LA VITA DIVERRA PIU SCIOLTA ED ALCUNI PROBLEMI SARANNO PIU DIGERIBILI, NE SONO CONVINTA, UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI VOI, deli
Torna in alto Andare in basso
nora80
Primi passi
Primi passi
nora80



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 8:14 pm

Grazie ad entrambe per le vostre belle parole, sopratutto perchè quando, come nel mio caso si è in un certo soli nell' affrontare le piccole e grandi cose, sono di immenso conforto.
Si sono circondata da familiari ed amici che mi vogliono bene, ma fisicamente sono ad 800km da me, poi ovviamente mio marito è sempre presente e mi aiuta,ma come spesso accade nei momenti di bisogno è sempre a lavoro! anche quella brutta mattina di giugno era a 30 km da me e pensava scherzassi quando lo chiamai x dirgli che dovevamo correre al pronto soccorso...altri 20 km, questa x dirne una. Alla fine è una storia comune come tanto, certo non sono l'unica ad affrontare questo tipo di situazione, pero' è parte del mio piccolo vissuto.
Credo anch'io che per me la vita diverrà + sciolta, più luminosa, ero già felice di mio , poi dopo questa nuova notizia, dopo un lungo periodo in cui mi sono sentita fragile come non mai, torno a sentirmi quasi " indistruttibile".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 2:07 am

torno a sentirmi quasi " indistruttibile".[b]

bellissima questa affermazione, Nora!! Sei forte, e sai di esserlo...Certo, sei umana e come tale, soggetta anche tu a sconforto, paure...e stanchezza...Mica sei la donna bionica!! Ma, quando cadi poi ti rialzi e magari con una consapevolezza maggiore , la prossima volta che ti capitasse di affrontare una emergenza ti farai forte della esperienza precedente e saprai come reagire per uscirne al meglio. Questo è l'aspetto positivo pur nelle difficoltà e/o sconfitte subite...l'aver fatto esperienza e metterla a frutto per noi stessi e per chi amiamo...La vita non smetterà mai di soprenderci...ed insegnarci...se avremo voglia di apprendere !!! caro diario.... - Pagina 3 156686
Torna in alto Andare in basso
nora80
Primi passi
Primi passi
nora80



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 5:15 pm

Grazia, anche le tue parole sono stupende e di immenso conforto!
non smettero' mai di dirlo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 6:03 pm

caro diario.... - Pagina 3 289137 Nora!!!!
Torna in alto Andare in basso
nora80
Primi passi
Primi passi
nora80



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 6:07 pm

Caro diario,
questa è una delle tante giornate in cui sono sola tutto il giorno,
una delle tante giornate in cui non mi sento all’altezza della situazione,
in cui credo di negare qualcosa a mia figlia, ma in fondo so che non è così che faccio il possibile;
la bimba dorme e dovrei svegliarla, un altro gorno in cui faremo le ore piccole, già lo so, non ho nemmeno racolto e sistemato l’insieme delle matasse che mi ha aggrovigliato, non ne ho le forze, o meglio la volontà, vorrei essere al fresco sul prato e sola stesa a leggere qualcosa, smepre che poi i gemelli me lo permettano!
Già è periodo di ferie e gli amici ( x così dire) sono tutti impegnati in altre cose, poi la connessione da giorni non va, lavori in corso dicono, e così è come se nona vessi contati col mondo esterno…….
Vorrei attaccarmi al telefono, ma mamma oggi è impegnata tutto il giorno, e poi ho chiamato prima e non sapevo nemmeno cosa dire, così do la colpa alla sbadataggine di questo periodo e alle nausee.
Le amiche poi a quest’ora, o riposano, o sono al mare , cmq impegnate, alle 16.30 nn sn certo disponibili x 2 chiacchiere, pero’ almeno devo ammettere che ora si preoccupano un po’ x me
Si x affetto e amicizia.
E poi c’è chi s’impiccia naturalmente.
Come una mia compagna,che non avendo un suo account mi contatta tramite un familiare ………così quando è libera possiamo fare 2 chiacchiere……
Si e io sono una stupida nata ieri ……dopo + di 10 anni che ci conosciamo mi contatti ieri, dopo che ti ho chiamata x darti la notizia…..lo so che vuoi solo sapere i fatti miei, sei tu che pur conoscendomi non sai che ne tu, ne chiunque altro non saprà nulla che io non voglia far sapere.
Si perché di carne a cuocere ce né, e la gente ne è troppo ghiotta, e siccome mi dispiacerebbe se gli andasse qlcosa di traverso x la troppa ingordigia, metto tutti a dieta.
Nessuno riuscirà a farci i conti in tasca e nessuno riuscirà a sminuire la gioia di questo momento, perché x me di questo si tratta e non di fregatura come dice qualcuno.
Se volete, siate felici x noi, altrimenti restate fuori, non siete degni di condividere tutto questo con noi.

A presto caro diario…… che dici sono stata troppo velenosa?? Non + del solito credo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 6:21 pm

forse il veleno nasce dalla delusione e dalla amarezza...forse in passato qualcuno ha disatteso le tue aspettative in fatto di amicizia ed ora temi che chi si informa e ti chiede come tu stia, lo faccia solo per sterile curiosità. A volte Nora è così...ma altre no...per fortuna, non esistono solo le persone stronze!! Certo che stanare i cattivi per tenerci solo quelli buoni, non è cosa facile...si puo correre il rischio di prendere fischi per fiaschi e magari di fare errori di valutazione, interpretando male anche le buone intenzioni... Insomma, quello che vorrei dirti cara Nora, è di non preoccuparti di questi aspetti...vivi la bellezza di questo momento , con tuo marito e la tua bimba...Il resto è marginale, scrollati di dosso ogni pensiero che possa minimamente turbare la tua emotività, un pò in subbuglio per la gravidanza...Hai in te tempeste ormonali che determinano una maggior lassità emotiva e che non ti permettono di vedere con obiettività le situazioni che si presentano, deformando un pò la visione e quindi la tua reattività... Sta serena...cara, i piccoli crescono dentro di te...la piccola dorme nel suo lettino...e stasera arriverà a casa pure il maritino!! ;-) caro diario.... - Pagina 3 156686
Torna in alto Andare in basso
nora80
Primi passi
Primi passi
nora80



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 7:04 pm

confidavo in un tuo commento.........
x quanto riguarda questa persona al 90% so di non sbagliarmi,perchè naturalmente tutti ora mi chiedono cosa farò, come faro', se torno giu', etc, etc, così la sera quando tutti si riuscono han no che dire, su questo non mi sbaglio.
la prossima mossa sarà il toto sesso, che poi ora di scommesse da fare ce ne sono date le varie probabilità. ma queste cose mi scivolano addosso in realtà, me ne frego altamente perchè questa è la cosa + lieve.
Te ne racconto un altra....... quando aspettavo mia figlia, il giorno del mio compleanno mi arriva 1 sms da 1 altra tipa sempre della stessa compagnia, premetto che queste qui non si fanno sentire mai, e cmq penso........possibile che si ricorda del mio compleanno? .....
poi leggo l'SMS..... ciao, ricordo che in questi giorni avevi la morfologica allora è maschio o femmina?
secondo me ci stava bene solo in bel ma và!
( e tra parentesi mia figlia, mia complice sin da prima di nascere non si è fatta vedere fino al 7^ mese! come io volevo! ahah)
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 7:25 pm

Mannaggia !!

..non avevo ancora visto la notizia bella-bella-bellissima

caro diario.... - Pagina 3 9424 2 bebè!!!!!!!!!!!!!! caro diario.... - Pagina 3 291383

che posso dirti che non ti abbiamo già detto!?!!?!? .....grazie per aver voluto condividere il tuo momento di gioia..una gioia condivisa è una gioia raddoppiata!!


Baci..baci baci
Laura

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 7:31 pm

Che sbadata la tua amica!!! Dimenticarsi del tuo compleanno, ma inviarti un sms di richiesta se maschio o femmina...!!! Insomma , ho capito, se parli così è perchè conosci le persone e le hai inquadrate dove si meritano...:-)

Ahahah la tua bimba...solidale da subito con te!! ;-) Dai, Nora...sorridi e togli dal viso quella espressione accigliata!! Lascia queste piccole contrarietà nel posto dove meritano di esser collocate: nella spazzatura, e focalizzati su cose belle , emozioni positive e gioiose per te e per la tua piccola famiglia che cresce... caro diario.... - Pagina 3 273578
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 1:38 pm

CARO DIARIO, OGGI E' UN ALTRO GIORNO CHE SI SVEGLIA SENZA TE....
QUESTO AUTUNNO CHE SI MODELLAVA PERFETTAMENTE A TE, COI TUOI LINEAMENTE ARMONIOSI E LUMINOSI E MAGICAMENTE NOSTALGICI....
OGGI E' UN ALTRO GIORNO CHE SI SVEGLIA SENZA TE....
IERI SERA HO CREATO UN'ATMOSFERA SOFT CON LUCINE E CANDELINE PER TENERTI CALDA, AFFINCHE' TU POTESSI PASSARE DI QUI E FERMARTI UN POCHINO CON NOI, FRA I TUOI CARI....
QUANDO ENTRO IN CASA VOSTRA E GUARDO LA SCALA MI PARE DI RIVEDERE LA TUA IMMAGINE, E RIVIVO LE NOSTRE ULTIME PAROLE PRIMA DEL TUO ULTIMO VIAGGIO....
IL TUO DIPINTO MI GUARDA MA NON TI RICONOSCO, NON RIESCO A RICONOSCERE LA TUA ESPRESSIONE LUMINOSA E LONTANA, QUELLA CHE DIPINGEVA CON PICCOLI PARTICOLARI ANNEDOTI MAGARI DI UN LIBRO APPENA LETTO....
VORREI SOLAMENTE CHE TU FOSSI LIBERA DAVVERO E CHE IL TUO DESIDERIO VENISSE ESAUDITO MA CAPISCO CHE LASCIARTI ANDARE NON E' FACILE....
OGGI MI SENTO TRISTE....
OGNUNO DI NOI HA DEDICATO IL TUO COMPLEANNO RICORDANDO IL VUOTO CHE HAI LASCIATO....
ANCHE OGGI IL CIELO PIANGE MA LA SUA TERRA HA SETE DELLE TUE CENERI ED IO VORREI TANTO CHE TU FOSSI FINALMENTE LIBERA, deli


Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 3:26 pm

CARO DIARIO
HO SMESSO DI SPIARE IL CIELO, ORMAI PENSO CHE NON VOGLIA PIU' REGALARMI EMOZIONI CON LA SUA POLVERE DI FATA....
E STAMANE MI SONO SVEGLIATA CON UN SENSO DI SMARRIENTO....
LE MIE AZIONI SONO SCONTATE E SPONTANEE MA NON RIESCO A TROVARE QUELLA PACE SILENZIOSA E GRATIFICANTE CHE SOLO UNA STAGIONE COME L'AUTUNNO COI SUOI MERAVIGLIOSI COLORI OPPURE L'INVERNO COL SUO FREDDO E LA SUA SOFFICE NEVE POSSONO REGALARMI....
LE STAGIONI SI STANNO CONFONDENDO E DENTRO DI ME SI MESCOLANO LE EMOZIONI ASSOPITE DA STAGIONI CHE HANNO CORSO E CHE VORREBBERO UN PO' DI SERENITA'....
VORREI GUSTARMI APPIENO QUESTA STAGIONE, CHE SI RIFLETTE MOLTO COL MIO BISOGNO DI RIPOSO PER AFFRONTARE UN NUOVO GERMOGLIARSI DI STAGIONE CHE ORMAI E' ALLE PORTE, QUELLA DELLA PRIMAVERA....
COME ALCUNI ANIMALI, ANCH'IO SENTO IL BISOGNO DI ANDARE IN LETARGO, PER PREPARARMI AD UNA NUOVA AVVENTURA, PIU' FORTE, CON PIU' GRINTA E CON PIU' VOLONTA'....
MENTRE COSÌ E' UN TRASCINARSI SENZA RIUSCIRE A SAZIARE LE MEMBRA E LA MENTE E' IN CONTINUO MOVIMENTO, NON SI ARRESTA MAI....
HO SMESSO DI ASPETTARE LA NEVE, QUALCUNO SEMBRA DARMI UNA NUOVA ILLUSIONE, LEGGERMI DENTRO, DOMANI.... VENERDÌ.... IO ASPETTO....
HO SMESSO DI ASPETTARE ED E' QUELLO IL MOMENTO PEGGIORE, QUANDO SMETTI DI ASPETTARE, E' COME QUANDO DEVI REALIZZARE CHE SI E' CONCLUSO UN ALTRO CICLO, DEVI ARRENDERTI....
NON AMO MOLTO CHIUDERE LE MIE SPERANZE E QUANDO CASUALMENTE VENGO PREMIATA CON UNA SORPRESA QUANSI NON CI CREDO PIU'....
MI SEMBRA QUASI CHE NON LA MERITIAMO, EPPURE NOI LA MERITIAMO, ABBIAMO BISOGNO DI DISSETTARE LA NOSTRA TERRA, ABBIAMO BISOGNO DI ACQUA, DI NUTRIRCI....
OGGI MI SENTO VAGAMENTE MELANCONICA, COME NELLA MIA STAGIONE AUTUNNALE, CHE TANTO SI MODELLA A ME, QUELLA CHE NEMMENO POSSO VIVERE PERCHE' MI SFUGGE DALLE MANI PERCHE' L'ESTATE E' SEMPRE PIU' TENACE E POI D'IMPROVVISO BUSSA L'INVERNO ALLA PORTA E TU REALIZZI CHE TI RITROVI CATAPULTATO IN UNA DIMENSIONE NUOVA SENZA AVERLA MAI VISSUTA VERAMENTE.... deli
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 3:34 pm

infatti...la neve, i paesaggi celati da una coltre bianca..
come una tela sul quale ti sembra dover ridipingere una nuova realtà...
I Bambini ne sono sempre entusiasti però :-)
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 3:42 pm

SI' UNA CORNICE PERFETTA COME IN UN QUADRO NAIF.... E DIRE CHE NON AMO IL COLORE BIANCO MA LA NEVE.... L'INVERNO HA UN SENSO A MIO PARERE SOLO SE DIPINTO CON LA SOFFICE NEVE....
RICORDO ME DA BIMBA, OGNI ANNO AVEVAMO GIORNATE INTERMINABILI RICCHE DI EMOZIONI, LA NEVE....
POI COL PASSARE DEGLI ANNI LA CERCAVO SUI LIBRI OD IN QUALCHE PAESAGGIO LONTANO....
QUI NULLA....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 2:22 pm

CARO DIARIO....
STO PREPARANDO LA MIA VALIGIA ED ANCHE I MIEI DOCUMENTI PER IL MIO PROSSIMO VIAGGIO ALL'ESTERO....
SOLITAMENTE SONO SEMPRE L'ULTIMA A PREPARARE LE SUE COSE E MI PREOCCUPO PER GLI ALTRI, MA SE CHI MI ACCOMPAGNA E' INDIPENDENTE, BEH ALLORA MI TOCCA PREOCCUPARMI ESCLUSIVAMENTE DI ME STESSA....
COSA NON SEMPRE FACILE, FACCIO MENTE LOCALE DI TUTTE LE PICCOLE COSE DA NON DIMENTICARE: DOCUMENTI, PASTIGLIE, NECESSAIRE, ECCCC....
SEMBRA STRANO MA CHISSA' COME MAI TI SEMBRA SEMPRE DI DIMENTICARE QUALCOSA A CASA....
OVVIAMENTE PORTI SEMPRE QUALCOSA DI TROPPO CHE OVVIAMENTE PESA, TIPO IL LIBRO CHE NON LEGGERAI, O CHE HAI ACQUISTATO ALL'ULTIMO MINUTO, OPPURE CHI IL PC CHE NON SI GODRA' MAI PERCHE' OVVIAMENTE O SI ERA DIMENTICATO DI CARICARE A CASA OPPURE SI PERDE IN UNA PIACEVOLE CONVERSAZIONE.... ED A DESINAZIONE E' DAVVERO UN PECCATO SPRECARE DEL TEMPO CON IL PC, A MIO AVVISO, A MENO CHE TU NE NE SIA DAVVERO OBBLIGATO PER LAVORO O PERCHE' NON SO, TI ANNOI????
CONFESSO CHE IN CROCIERA, JUS ED IO ALTERNAVAMO L'USO DEL PC, NON CHE CI SI ANNOI SULLA NAVE, NOOOOO, MA PER UN TIPO COME ME, BEH A DIRLA TUTTA, UN VIAGGIO DEL GENERE NON E' CHE SIA IDEALE.... VABBE', LI E' STATO UTILE AVERLO, MI SONO FATTA UN'OVERDOSE DI SOLITARIO, IL MIO GIOCO PREFERITO: SPIDER....
VABBE' TORNIAMO AL PRESENTE, ANCH'IO ALLE VOLTE MI AGGREGO AI PROGRAMMI PRESTABILITI E NE APPROFITTO PER STACCARE ED ANDARMENE ALCUNI GIORNI, ANCHE PERCHE' CON TANTI CORSI A DISPOSIZIONE, HAI VOGLIA, DI SCELTA CE N'E' PARECCHIA, DEVO SOLO TROVARE LA VOGLIA DI PARTIRE, LO STIMOLO DI FARLO E POI ORGANIZZARE CON JUSTIN CHE E' L'ULTIMA COSA POI IN DEFINITIVA, LA MENO IMPEGNATIVA, PER FORTUNA, ESSENDO GIA' GRANDICELLO E PER FORTUNA MOLTO CONSAPEVOLE E RESPONSABILE.... MA CON LA NONNA, IL FRATELLO ED ALCUNI MOMENTI ANCHE IL PADRE DISPONIBILE, HAI VOGLIA.... CE LA POSSO FARE A STACCARE....
ORA RIORDINO LE MIE ULTIME COSE, GLI ULTIMI PAGAMENTI CHE SONO ARRIVATI, MEGLIO PAGARLI PRIMA DELLA PARTENZA, MEGLIO LASCIARE UN MINIMO DI DECENZA IN QUESTO CAOTICA APPARTAMENTO E MI AUGURO CHE IN QUESTI GIORNI JULIAN TERMINI DEFINITIVAMENTE IL SUO TRASLOCO, COSI DA SETTIMANA PROSSIMA POSSIAMO PENSARE SERIAMENTE ANCHE NOI AD INIZIARE IL NOSTRO....
SINCERAMENTE NON VEDO L'ORA DI CHIUDERE CON QUESTO CAPITOLO DEL MIO PERCORSO, IN TUTTI GLI EFFETTI E CHISSA' CHE DOMANI, CON LA NUOVA ABITAZIONE NON INIZI UN PERCORSO PIU' ARMONIOSO E LEGGERO ED ENTRO L'ESTATE CHIUDERO' FORSE DEFINITIVAMENTE IL LIBRO CON LA MIA PRECEDENTE VITA, deli
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 3:29 pm

armonia_completa ha scritto:
CARO DIARIO....
...
SINCERAMENTE NON VEDO L'ORA DI CHIUDERE CON QUESTO CAPITOLO DEL MIO PERCORSO, IN TUTTI GLI EFFETTI E CHISSA' CHE DOMANI, CON LA NUOVA ABITAZIONE NON INIZI UN PERCORSO PIU' ARMONIOSO E LEGGERO ED ENTRO L'ESTATE CHIUDERO' FORSE DEFINITIVAMENTE IL LIBRO CON LA MIA PRECEDENTE VITA, deli


SE LO VUOI VERAMENTE COSI' SARA' DELI'...
TOGLI LE PAROLE CHE TI HO MESSO IN ROSSO.
DIVENTA COSI' UNA POTENTE AFFERMAZIONE.
E LE AFFERMAZIONI CONVINTE SI REALIZZANO ooook
LEGGI E RILEGGI LA FRASE SENZA LE PAROLE IN ROSSO..CHE EFFETTO TI FA'?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 8:09 pm

PS TE LO SAPRO' DIRE DOPO, CONCLUSO TRASLOCO E DIVORZIO, OK???? lingua
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 8:10 pm

PS TE LO SAPRO' DIRE DOPO, CONCLUSO TRASLOCO E DIVORZIO, OK???? lingua
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 5:23 pm

CARO DIARIO,
OGGI SONO VERAMENTE GIU'....
E DIRE CHE NEI GIORNI SCORSI ERO COSÌ CONTENTA DI PARTIRE E STACCARE PER ALCUNI GIORNI MA NON POSSO DIRE CHE LA PAROLA STACCARE MI ABBIA AGEVOLATO ANZI.... HO POTUTO GODERMI QUEST'IMPROVVISA LIBERTA' DI MOVIMENTO SOLO DAL SECONDO GIORNO VIA, DOPO CHE HO DOVUTO SCONTRARMI CON LA DURA REALTA' E FARE I CONTI CON GLI IMPREVISTI CHE AL SOLITO TI COLPISCONO QUANDO MENO TE LO ASPETTI E SOLITAMENTE SEMPRE LE PERSONE PIU' FACILI AGLI ADDESCAMENTI....
NON ABBIAMO NEMMENO FATTO IN TEMPO A POSARE LE VALIGIE E LO ZAINO PER TERRA, NEL METRO', CHE ERAVAMO GIA' IN LOTTA CON LA FOLLA CHE CERCAVA L'USCITA NELL'ORA DI PUNTA.... E' STATO A QUEL PUNTO CHE NELL'USCITA DELLA NOSTRA FERMATA, IN UN ATTIMO, CHE PRESO VALIGIA, ZAINO, CHE MI SONO ACCORTA CHE DALLA MIA BORSETTA CHE PORTO A TRACOLLA E SEMPRE RIGOROSAMENTE CHIUSA, QUALCUNO ME L'AVEVA APERTA....
E' STATO IN UN ATTIMO, MENTRE USCIVAMO HO SUSSURRATO APPENA, LA BORSA E' APERTA, COSA???? E ESCI NO CHE RESTI CHIUSA DENTRO....
CHE HAI DETTO???? LA BORSA E' APERTA.... E CONTROLLA.... IL MIO ENORME CELLULARE, NUOVO DI ZECCA, IL NOTE GALAXY, NON C'ERA PIU', ERA LA COSA PIU' FACILE DA PRENDERE, ERA LI SOPRA.... GRANDE COM'E'....
ABBIAMO CERCATO DAPERTUTTO, NULLA....
I DOCUMENTI PER FORTUNA LI AVEVA PAOLO, ANCHE I MIEI, I SOLDI ERANO IN UNO SCOMPARTIMENTO PER CUI DIFFICILE PRENDERLI MA LUI NO, LUI E' STATO PRESO....
MI SONO SENTITA NON SO COME SPIEGARLO, IMPOTENTE???? FRUSTRATA???? PUGNALATA???? COME CI SI PUO' SENTIRE QUANDO TI URTANO E COLPISCONO????
ERO SCHOCCATA, ALLIBITA E POI IN TRANCE.... PAOLO HA PRESO IN MANO SUBITO LA SITUAZIONE, PER FORTUNA, LUI DA UOMO PRATICO HA CHIAMATO PER BLOCCARE IL MIO NUMERO.... FORTUNA CHE C'ERA LUI....
INTANTO IO LOGORAVO DENTRO, RIPENSAVO AGLI ULTIMI AVVENIMENTI, NON AVEVO NEMMENO FATTO IL ROMING, NEMMENO CHIAMATO MIA MAMMA PER AVVISARLA CHE ERAVAMO ARRIVATI, ERA ANCORA CON LA LINEA SVIZZERA, BEH DICIAMO BLOCCATA.....
POI DOPO LO SCHOC LE LACRIME HANNO COMINCIATO A SCORRERE....
EH DAI E' SOLO UN NATEL, POTEVA ANDARE DI PEGGIO, PENSA A QUELLO....
DAI ORA ANDIAMO IN POLIZIA.... FORZA.... SEMPRE IN TRANCE L'HO SEGUITO PRIMA ALL'HOTEL PER DEPORRE I BAGAGLI E POI NEL MENTRE CHE CHIEDEVA INFORMAZIONI SU COME ARRIVARE IN POLIZIA MI SONO CHIUSA IN BAGNO A FARE LA BIMBETTA, A PIANGERE COME UNA FONTANA.... CHE TONTA, CHE SCEMA.... CHE.... SOLO AD UNA COME ME POTEVA CAPITARE ED ALL'UNICO GIORNO LIBERO CHE LUI AVEVA PER GIUNTA, GIA' PERCHE' DA DOMANI LUI COMINCIA IL CORSO DI AGGIORNAMENTO DI OSTEOPATIA ED IO SAREI STATA IN GIRO A FARE LA TURISTA.... GIA'....
CHE BELL'INIZIO, CHE SCEMA....
IN POLIZIA LA SCENA DAVANTI A NOI NON ERA TANTO ALLEGRA E RASSICURANTE....
DAVANTI A NOI ALMENO 5 PERSONE, PER CUI CI SIAMO SEDUTI E CON PAZIENZA ABBIAMO COMINCIATO A PRENDERCI DALLA MACCHINETTA LUI IL CAFFE, IO UN TE DI MENTA....
QUELLO CHE MI HA CONSOLATO E' STATO CHE ANCHE LE ALTRE PERSONE AVEVANO SUBITO QUASI TUTTI LA MEDESIMA COSA COME NOI, COME ME, INTENDO, SOLO UNO CHE MI HA RACCONTATO LA SUA DISGRAZIA: AVEVA APPENA PARCHEGGIATO LA SUA MACCHINA DAVANTI AD UNO STABILE NON HO CAPITO DOVE NE COME E QUAND'E' USCITO UNO GLI HA GRIDATO "ATTENTION" E LUI HA FATTO IN TEMPO A SCANSARSI PRIMA DI ARRIVARE ALLA MACCHINA MA LA SUA MACCHINA INVECE NON HA POTUTO EVITARE LO SCONTRO FRONTALE CON L'OGGETO CHE GLI E' CADUTO DIRETTO SUL TETTO.... BEH CONSOLIAMOCI, IL POVERETTO POTEVA ESSERE UCCISO E NOI SIAMO SOLO STATI DERUBATI, POCA ROBA SE PENSIAMO ALL'ULTIMO TIZIO CHE E' ARRIVATO AL COMMISSARIATO, ERA COMPLETAMENTE DETURPATO IN FACCIA, NEL SENSO CHE SI CAPIVA CHE AVEVA SUBITO DELLE PERCOSSE.... HA INFATTI RACCONTATO CHE DELLE PERSONE LO HANNO AGGREDITO E DERUBATO.....
CHE BELL'INIZIO....
BEH DA VENERDI POSSO DIRE CHE ME LA SONO GODUTA, CON IL MIO ZAINETTO E LA MIA BORSA A TRACOLLA ED OVVIAMENTE LA MIA MACCHINA FOTOGRAFICA HO POTUTO GIRARE PARIGI SENZA PRESSIONI, AL MIO RITMO E SEGUENDO IL MIO ISTINDO SENZA CHE QUALCUNO DI OBBLIGASSE AD UN ITINERARIO PRECISO.... VIVA LA LIBERTA' DI ANDARE A ZONDO, DI PERDERSI, DI CHIEDERE INFORMAZIONI SENZA QUALCUNO PERENNEMENTE COL GPS ATTACCATO AL COLLO, SEMPRE TROPPO PRECISO,,,, EVVAI ALL'IMPRECISIONE ED ALLE VECCHIE MANIERE.... UN PO' DI LEGGEREZZA E DI EBBREZZA E SENZA CONDIZIONAMENTI DI ORARIO.... E' COSI CHE MI PIACE VIVERE E VENERDI E SABATO HO POTUTO DAVVERO FARLO ALMENO FINO ALLE 19.30, ORARIO DEL MIO CHECK IN....
IL MASSIMO E' STATO DOMENICA QUAND'E' FINITO IL CORSO....
PER LE 12 DOVEVO LASCIARE LIBERA LA CAMERA E L'APPUNTAMENTO SAREBBE STATO PER LE 14 ALLA FERMATA DEL METRO'.... OVVIAMENTE IO ERO IN GIRO COL SUO CELL ED IO CHE NON MANGIO MAI A PRANZO HO VOLUTO GODERMI ANCHE UN DEGNO PRANZO, STRANO EFFETTO L'EUFORIA....
MA OVVIAMENTE ANCHE IL MIO ultimo PRANZO E' ANDATO DI TRAVERSO, EH PARE PROPRIO CHE NON DEBBA MANGIARE, STRANAMENTE IL CELL ERA SILENZIOSO MA CHISSA' COME MAI PAOLO MI AVEVA GIA' CHIAMATO BEN 4 VOLTE CON IL CELL DELLA SUA COLLEGA DALLE 12.30....
ORA CHE ME NE SONO ACCORTA IO, E DIRE CHE LE AVEVO PURE MANDATO UN SMS DICENDOLE ESATTAMENTE DOVE FOSSI IN CASO FINISSERO PRIMA, MA SI SA, I SIGNORI MASCHIETTI VEDONO SOLO QUELLO CHE VOGLIONO LORO E MICA SI DEGNANO DI ENTRARE A VEDERE SE DAVVERO SEI LA DENTRO....
MORALE DELLA FAVOLA, GIUSI, LA COLLEGA, SE N'E' PARTITA TRANQUILLA E SERENA, PAOLINO HA FATTO DA TROTTOLA FRA HOTEL, RISTORANTE E FERMATA DI METRO' PER OLTRE UN'ORA....
COSA CHE IO OVVIAMENTE NON POTEVO IMMAGINARE.... MAGARI MANDARMI UN SMS???? NON SO NON CI VUOLE UNO STUDIO A CASA MIA BASTA DIGITARE COME AVEVO FATTO IO, DATO CHE NON SONO TELEPATICA....
BEHALLE 13.30 PAGO, DATO CHE HO ANNUSATO CHE QUALCOSA STONASSE E MI SONO AVVIATA ALLA FERMATA DEL METRO', RIPETO IL CELL ERA SUL SILENZIOSO ED IO CAPISCO A MALAPENA I NOKIA ED AVEVO APPENA IMPARATO AD UTILIZZARE IL MIO GALAXY FIGURATI SE SO USARE UN LG!!!!
PER PURO CASO SI E' ILLUMINATO QUANDO L'AVEVO IN MANO E SONO PARTITI UN SACCO DI INSULTI, OVVIAMENTE DA PARTE DI PAOLO, SONO QUI AL METRO'.... ANCHE SE L'APPUNTAMENTO ERA PER LE 14 SE DOBBIAMO ESSERE ONESTI.... STA FERMA LI E NON MUOVERTI.... SI PADRONE LA SUA UMILE SCHIAVA DELI E' SEMPRE PRONTA PER OGNI VOLERE....
FINE DELLA CORSA, FINE DELLA LIBERTA'.... VABBE', LA COSA PIACEVOLE E' STATA VEDERE PAOLO PREOCCUPATO, BEH QUALCHE VOLTA FA BENE LEGGERE UN'EMOZIONE.... pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 6:00 pm

..ed io che avevo un immagine così romantica di Parigi... ... ..non ci sono mai stata e chissà perchè ogni volta che me la sento nominare, mi ricordo delle figurine di Barbie che faceva il giro su una carrozza con il suo Jim loooove ...
Meglio la mia escursione solitaria con Camilla e Stella a guardare poiane e falchi pellegrini, violette ed anemoni con la sola voce della Natura caro diario.... - Pagina 3 785674 ..visita al museo archeologico di Bisaccia e poi alle Mefiti di Rocca Sanfelice, dove ho trovato un quarzo ialino a forma di cuore...cosa rarissima mi hanno detto..se non altro un grandissimo dono da Madre Terra, se si tengono conto delle proprietà di questo cristallo..per me vale più di 1000 diamanti..
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Mi spiace Deli..secondo me devi staccare la spina lasciando proprio tutto e tutti a casa caro diario.... - Pagina 3 652743
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 10:12 pm

Deli ma una vacanza tranquilla mai eh???? lingua
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 10:19 pm

PARIGI E' DAVVERO BELLISSIMA, LO AMMETTO ANCHE SE NON PUOI VISITARLA NE GODERTELA IN POCHI GIORNI ANZI, AVRESTI BISOGNO DI ALMENO UNA SETTIMANA.... MA PER STACCARE VALE LA PENA ANCHE POCHI GIORNI ANCHE SE COME IN OGNI LUOGO CI SONO GLI INCONVENIENTI DA INCLUDERE.... LA SPROVVEDUTA O CHIAMIAMOLA SFORTUNATA, SONO STATA SOLO IO, PROBABILMENTE MI DOVEVA ACCADERE....
FA PARTE DEL GIOCO VABBE' DOMANI FARO' IL MIO SOLITO GIRO DI TELEFONATE E GIRO NEI NEGOZI PER VEDERE QUALE NEGOZIO OFFRE LO STESSO TELEFONO A PREZZO PIU' CONVENIENTE.... ORMAI MI SONO AFFEZIONATA A QUELLO....
STACCARE, LA POSSIBILITA' L'AVEVO, AGGREGARMI CON TATIANA LA MIA AMICA RUSSA ED ACCETTARE LA SUA OSPITALITA IN RUSSIA A TULA MA PRIMA DEVO TRASLOCARE E CONCLUDERE IL MIO CICLO.... RIMANDIAMO A TEMPI MIGLIORI.....
LE VACANZE SERVONO PER STACCARE NON PER SCAPPARE..... vittoriaaaa!! loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caro diario.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caro diario....   caro diario.... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
caro diario....
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Caro papà
» Diario
» un diario
» Diario di bordo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: