:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gli occhi di una donna

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



Gli occhi di una donna Empty
MessaggioTitolo: Gli occhi di una donna   Gli occhi di una donna Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 8:33 pm

Quando si tratta di leggere negli occhi di una donna,
la maggior parte degli uomini è analfabeta.
anonimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli occhi di una donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli occhi di una donna   Gli occhi di una donna Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 8:58 pm

Chissà, forse è così con chiunque...uomo, donna o bambino. Chi è capace di leggee davvero negli occhi di qualcuno, se non dopo aver conquistato un'intimità profonda? E anche in quel caso, credo, c'è sempre una parte dell'altro che resta inconoscibile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli occhi di una donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli occhi di una donna   Gli occhi di una donna Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 9:08 pm

forse perchè la maggioranza si concentra su altre parti del corpo
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Gli occhi di una donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli occhi di una donna   Gli occhi di una donna Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 9:24 pm

blood.flowers ha scritto:
forse perchè la maggioranza si concentra su altre parti del corpo

e invece gli occhi danno un'intimità straordinaria... :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli occhi di una donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli occhi di una donna   Gli occhi di una donna Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 4:43 pm

....gli occhi sono lo specchio dell'anima!
Non mentono mai....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Gli occhi di una donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli occhi di una donna   Gli occhi di una donna Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 5:31 pm

penso che sia vero: ci sono persone che anche guardandoti diritti negli occhi, sanno mascherare ed incatenarti....
ed alcuni uomini si perdono rovinosamente, incatenando il loro cuore in una falsa identitâ che li inganna e li plagia....
gli occhi DOVREBBERO ESSERE LO SPECCHIO DELL'ANIMA, ma purtroppo, ci sono ancora persone che sanno manovrare, mascherare, usare e strumentalizzare bene le loro armi con al seduzioni di occhi intriganti e da gatta morta, scusate il termine, ma al mondo di furbe ce ne sono tante....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli occhi di una donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli occhi di una donna   Gli occhi di una donna Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:15 pm

Credo che ci siano "furbi" e "furbe" in egual misura...non credo che sia facile simulare e dissimulare davvero i propri sentimenti attraverso lo sguardo, credo però che sia molto difficile riuscire a leggere in profondità negli occhi di qualcuno
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Gli occhi di una donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli occhi di una donna   Gli occhi di una donna Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:15 pm

certo, hai ragione....
ma dato che in questo momento si parlava esplicitamente della donna posso solo concordare con quanto detto sopra....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Gli occhi di una donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli occhi di una donna   Gli occhi di una donna Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 12:22 am

«Ascolta la tua donna quando ti guarda, non quando ti parla.»

Kahlil Gibran
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli occhi di una donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli occhi di una donna   Gli occhi di una donna Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 12:25 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
«Ascolta la tua donna quando ti guarda, non quando ti parla.»

Kahlil Gibran



è già difficile che gli uomini ti ascoltino quando gli parli, figurati se poi ascoltano gli occhi.... ...

comunque penso che dica più uno sgurdo che cento parole.
Gli occhi trattengono quello che abbiamo dentro e come acqua limpida riflettono.


:suii:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli occhi di una donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli occhi di una donna   Gli occhi di una donna Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 5:43 pm

Per la mia esperienza purtroppo devo contraddirvi: ci sono persone che riescono a mentire anche con gli occhi. Non parlano, asserendo che uno sguardo vale più di mille parole, ma in realtà proprio i loro occhi non dicono il vero.
Personalmente non capisco come ci riescano, io non so mentire con gli occhi, riflettono la parte più profonda di me, quella ben nascosta invece dalle mie parole.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli occhi di una donna Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli occhi di una donna   Gli occhi di una donna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli occhi di una donna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gli occhi
» Nuovi occhi
» Occhi appesi
» La bellezza arriva dall' anima
» guardarsi negli occhi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: