:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I nostri amici a 4 zampe.....

Andare in basso 
+4
dharma
armonia_completa
cioccolataconpanna
damdam
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:34 pm

posto una gattina dei figli di mio marito, che ho accudito per quasi 8 anni....

adesso non c'è più (dal 12 gennaio) ma voglio ricordarla...

si chiamava Cleopatra.... in realtà chiamata sempre Cleo...


I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Cleo610

aveva una predilizione.... non appena finivi di dare l'aspirapolvere a un tappeto, potevi essere sicura che lei sceglieva quel posto....

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Cleo_110
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:45 pm

carla, come mai non c'è più, che è accaduto????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 9:58 pm

cara deli,
purtroppo cleo aveva 14 anni....
e aveva iniziato a respirare male, improvvisamente, non saliva più le scale, la mattina la portavo in braccio in cucina ma non riusciva a mangiare neanche se la imboccavo; il veterinario ha diagnosticato un enfisema incurabile.....e ha deciso per l'eutanasia..... ma l'ho voluta vedere spegnersi sotto le mie carezze..... per questo l'ho voluta ricordare anche se non c'è più....
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 550543
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 10:11 pm

...che bella che era.... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:28 am

che musino dolce.....


anche il mio otto è morto a 18 anni ma non me la sono sentita di sopprimerlo, speravo che ogni volta che peggiorava poi si sarebbe ripreso
ma l'ultima volta non si è più ripreso.

Mi resterà sempre impresso il suo voler morire al mio fianco,
non si muoveva quasi più, ormai, un mattino ha aspettato che tornassi a casa dopo che accompagnai mia figlia a scuola, si trascinò fino in camera dov'ero io mi venne vicino, ansimava, lo presi in braccio e pian piano spirò.

è un dolore forte sentir tirar l'ultimo fiato, se è così forte per un gatto...dio mio ...io penso a quanto forte dev'essere per una persona cara....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 2:31 am

si undolore atroce....
ho perso soraya l'anno scorso che ra ancora giovane, aveva solo 10 anni ma mi era cadutadall'ottavo piano mentre ero andata in vacanza in toscana.... siamo rientrati subito, dopo che lella, la mia migliore amica, che l'aveva ritrovata e portata immediatamente dal veterinario, mi ha avvisata che aveva "solo" il bacino rotto a suo dire e che si sarebbe ripresa dopo lo shock....
siamo, appunto rientrati immediatamente, lei si trascinava, era disidratata e non solo, aveva le costole rotte....
quando hai sempre avuto animali in casa ti accorgi se qualcosa non funziona....
lo percepivo che lei si stava consumando....
sono andata in farmacia e le ho fatto la flebo perchè era disidratata ma non è bastato, lei quella sera mi ha chiesto di lasciarla andare non di trattenerla li....
ho pregato prima affinchè non mi abbandonasse, poi affinchè non soffrisse più e che la sua agonia terminasse subito....
ormai era troppo tardi per intervenire e portarla dal veterinario per l'iniezione ma confesso che se avessi avuto una pistola le avrei risparmiato tutta quella sofferenza che non si era meritata ma che per il mio egoismo le avevo inflitto, trattenendola a me....
mi pento per il mio gesto ma mi ero fidata delle parole di quella ignorante di una veterinaria....
come faceva a non accorgersi che aveva anche le costole rotte????
perchè non le aveva fatto una radiografia per rassicurarsi che non avesse un'emoragia interna????
spesso siamo in mano a degli incompetenti ma la mia amica non poteva saperlo....
ho seguito il mio istinto come avevo in passato fatto con ysalis quando da piccola le ho salvato la vita e come ho fatto con i piccoli che ho portato alla luce....
i nostri animali fanno parte di noi e della nostra famiglia e quando ci lasciano si portano via un pezzetto di noi....
ma si dice che i gatti tornano e carla, puoddarsi che un giorno alla vostra porta si presenterâ un micio che vi avrâ scelto per scaldarvi il cuore ed avrâ trovato casa....
spesso accade proprio così.... un forte I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: il ponte dell'arcobaleno   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 12:19 am

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 S29tnd
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 1:03 am

CHE MERAVIGLIA MAGDA!!!! I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 241610 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 311166 loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 1:38 am

...l'ho preparata quando la mia piccola "Miccia" se ne è andata...mi sono molto ritrovata nel "senso di colpa" per aver cercato di trattenerla...infatti lei si è lasciata andare proprio quando io mi sono alzata per quell'attimo...
ci ritroveremo
un giorno
al di là del ponte dell'arcobaleno
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 331oqbd

questa è Miccia (lo stoppino della dinamite) quando è venuta a vivere con me e altri due fratellini Coccolo e Pandoro...lei era una randagina che dormiva sotto le foglie...è stata una compagna di vita fantastica
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 20p821h

ora Miccia riposa in questo angolino tutto suo...in un'urna che le ho preparato appositamente...

mi dispiace che il Coccolo, che è morto qualche anno prima, non abbia potuto ricevere lo stesso trattamento...purtroppo quando lui è andato via non conoscevo ancora la possibilità della cremazione singola e sono stata costretta ad optare per una sepoltura tradizionale nel giardino di casa di campagna...
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 30vc56u

lui era il mio Cocchino

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 34ipt3s

e questo è il mio BelloPando...il meravoglioso micio che vive con me da 17 anni...

e
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Ev49yx

direttamente dal gattile e da poco meno di 15 giorni con noi...ecco la nuova arrivata! Cucciola!
Siamo ancora alle prese con le presentazioni e BelloPando e Cucciola si stanno ancora prendendo le misure...ma ce la faremo!
un bacio dolce deli!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 1:48 am

ma che bell apresentazione che hai fatto ed i miei COMPLIEMENTI!!!!
è BELLO VEDERTI QUI, SAI???? SONO IMMENSAMENTE FELICE....
GRAZIE PER QQUESTO PREZIOSO REGALO CHE CI HAI FATTO....
SONO DAVVERO BELLI.... UN FORTE I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 105270 A TE MAGDA I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 343270 , deli
ps, se vuoi.... vieni in chat????
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 6:02 pm

che bello vedere tutte queste creature che condividono con noi la vita. loooove
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cari amici del Forum, vi presento il mio "cagnolino".....BLU   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 6:23 pm

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Cane_s30
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 7:14 pm

ma ciao blu!!!

vedo che ti sei presentato anche agli altri amici a 4 zampe!!!

attento che ci sono anche cagnolini piccolini....

e di gatti poi non ne parliamo neanche....

allora i tuoi amici a 4 zampe ti mandano un saluto:


I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Ccuore10I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icuore10I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Acuore10I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Ocuore10


I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Bcane10I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Lcane10I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Ucane10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 7:14 pm

Proprio questa mattina mia sorella mi ha inviato le foto dei miei nuovi nipotini a 4 zampe.....
(lei ha solo 3 cani e 4 gatti, per cui altri 2 che volete che siano....
e sono tutti trovatelli che hanno trovato una famiglia)...

li posto dopo Blu, tanto dovranno imparare a convivere con gli amici cani....

questo è Ciro:

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Ciro_a10

e questo è Virgola:

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Virgol11

non sono deliziosi???
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:17 pm

ma che carini!!!! specialmente quello rosso, maschio ovviaamente perché il micio rosso è sempre maschio....
virgola???? ps ma per un maschietto???? mah....
cmq sono davvero deliziosi, come dici tu.... I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 176184
(ps ma sheena???? e silvietto????)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:47 am

armonia_completa ha scritto:
ma che carini!!!! specialmente quello rosso, maschio ovviaamente perché il micio rosso è sempre maschio....
virgola???? ps ma per un maschietto???? mah....
cmq sono davvero deliziosi, come dici tu.... I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 176184
(ps ma sheena???? e silvietto????)

questa non la sapevo!!! e perché deli il micio rosso è sempre maschio?

i nomi li attribuiscono i miei 2 nipotini (Andrea e Giovanni)...
gli altri 2 che cito (non solo per par condicio)
(ma perché li adoro tutti e 4 )
.... cioé Filippo e Stefano .... purtroppo sono allergici ...
e ogni volta che vanno dai cuginetti mia sorella li deve preventivamente "imbottire" di antistaminico ....

Andrea e Giovanni di solito hanno dato i nomi semplicemente per i colori...
bianchino, nerino...

adesso questo ciro e questa virgola non so da dove sono usciti!
(per virgola spero che non siano stati influenzati dalle pubblicità della tv...!!!)

comunque da quando sono nati convivono con una bella tribù anche loro....
hanno pure mangiato dalla ciotola dei loro animali (sigh!!!)
e io dico che in casa di mia sorella ...
gli animali si "accomodano" sul divano....
e i bimbi se ne stanno sul tappeto?!?

beh non so se sia normale.... ma vi assicuro che è vero....!!!!

P.S.: Sheena passa sempre di corsa I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 369319 ma passa sempre...

Silvietto non so..... forse è periodo di esami universitari.... I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 2339

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 161592 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 54323
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 10:33 am

...molto belli i mici...adoro i gatti...soprattutto se rossi... I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 194457
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:24 pm

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 910379 credo che rimarrai scandalizzata da me allora!!!!
ma sei per caso una maniaca dell'igiene???? I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 815380
vivo annebbiata di peli di emma che svolazzano liberamente per casa, e sui vestiti!!!! shoooock e per mia disgrazia, sono obbligata a spazzolarla quotidianamente ed a far la spirapolvere dapertutto....
per quanto riguarda la mia tribu di I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 9982 , non mi risparmiano: il mio divano-letto, le sedie dove mangio, e quando non guardo saltellano sul tavolo ma li sgrido aaspramente!!!!, sulla mia sedia da shatsu, sul tappeto di justin, in camera sua, dove lui si sdraia con loro, ci gioca eccccc....
fanno parte della famiglia ovviamente e sono pulitissimi....
il gatto è l'animale più igienico che ci sia....
ed è ovvio che crescendo in un ambiente famigliare, siano in contatto con loro, non è che i ragazzi debbano mettere i guanti per accarezzarli, no????
non è come il gatto che incontri per strada e che magari ha le pulci, qualche malattia....
questi vanno sverminati subito nei primi mesi appena nati ed annualmente, inoltre anche se rimangono in casa vanno vaccinati e nel primo anno per ben 2 volte, nel secondo mese di vita e poi nel terzo mese, poi ogni anno....
nel caso che uscissero si fa la prevenzione pulci-zecche....
la leucemia, ma prima devono fare il test....
ecco quanto.... un forte abbraccio a te, deli
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:51 pm

sono andata in lavanderia con un paio di pantaloni di mio figlio
e il signore al banco ,mi guarda,guarda i pantaloni (blu) e mi fa ....GATTO!!gatto BIANCO!!!

con un sorriso fino alle orecchie,e poi.. anche il mio gattino è bianco,,,

vittoriaaaa!!
,
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 1:02 am

non parlarmi di I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 9982 bianco: avevo soraya che era una persiana chincillà fino all'anno scorso e pensa che, non solo l'ho seppellita in giardino ma prima come reazione ho voluto eliminare tutto quello che mi ricordava lei: stavo malissimo e piangevo sempre, poi ho cominciato a cercare i suoi peli con frenesia, avevo bisogno ancora di un suo contatto.... e quando ormai pensavo di averla persa del tutto è spuntato da non so dove un ciuffo suo bianco e l'ho seppellito nella terra del mio albero che tengo in casa.... così la tengo anche con me..... che scema eh????
quando sono nati, da una nuova varietà di mici, i miei nuovi cucciolotti, ho scelto ancora il suo nome.... casualmente quest'anno cadeva proprio con la lettera "S" e così sul pedgree ho già fatto domanda per un'altra soraya.... anche se non è bianca ma lilac ed è british, non fa nulla.... l'energia che ti regalano e ti trasmettono è qualcosa di straordinario e tu puoi capirlo, ogni volta che rientro dalle riunioni di pratica di shatsu ognuno di loro reagisce in maniera diversa: chi mi evita, chi invece si aggrappa come un francobollo.... rientro carica.... un I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 105270 , I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 665679
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ecco a voi Nerina   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 4:09 pm

vi presento Nerina.......!!!!ha 4 anni è una birbante I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 425686
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Nerina11[/img]
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 4:15 pm

tanti anni fa avevo una casetta con i campi davanti e di mici ne avevo 4 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 9982
ma erano sempre fuori e non c'era un rapporto così stretto come quando s condivide lo stesso tetto....diventano un componente della famiglia solo un pò più peloso !!!! I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 970683

complimenti a nerina con due occhietti furbetti!!! loooove
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 4:28 pm

BEN ARRIVATA NERINA.....DOPO LUNGA E PENOSA SOFFERENZA, ALLA QUALE ANCHE IO HO PARTECIPATO, SEI FINALMENTE GIUNTA......ERA ORA.
BRAVA ANCHE FRANCY


Ultima modifica di ioeblu il Mar Giu 09, 2009 7:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 12:16 pm

FRANCY HO TROVATO LA SECONDA FOTO?!?

NERINA E' ANDATA A TROVARE I SUOI AMICI A 4 ZAMPE!!!! pwahahahaha

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 425686 BEN ARRIVATA A NERINA! I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 425686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 5:54 pm

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 911701 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 911701 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 911701 E di questa che ne dite???

Mi è arrivata via mail... da mio cugino.....

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Cuccio10

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri amici a 4 zampe.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Adozione a distanza di un amico a 4 zampe
» I NOSTRI RICORDI
» I NOSTRI PRINCIPI....
» I nostri ricordi - LA BEFANA -
» Le pubblicità dei nostri ricordi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: