:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I nostri amici a 4 zampe.....

Andare in basso 
+4
dharma
armonia_completa
cioccolataconpanna
damdam
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 11:31 pm

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Bea_1610
    Volevo farvi vedere com'è diventata Bea...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 12:07 am

stupendaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 12:55 am

Che bel musino Monica!!!!

Davvero bella !!!Dalle una carezza da parte mia!!! I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 176184 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:31 pm

bella cagnolina!!! ha un aria così dolce,,,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 4:55 pm

Diversi anni fa, forse 10, accolsi in casa un trovatello molto simile a Bea I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 194457
Lo chiamammo Piccolo, perchè in confronto al pastore tedesco che avevamo era veramente uno scricciolo.
Lo portammo alla toletta per fargli dare una disinfettata e tosare bene bene, se ricordo bene era estate, il suo pelo era tutto arruffato e sporco.
Fu una sorpresa per noi quando l'andammo a riprendere scoprire che NON aVEVA LA CODA!!!!!!!
Ci sembrava così impossibile, guardammo di traverso il tolettatore che conoscevamo benissimo, lui capì al volo e ci disse "Non guardate me, non gliel'ho tagliata, è raro, ma ci sono casi in cui nascono senza coda!"
Ebbene si, Piccolo non aveva la coda, era così divertente quando faceva le sue effusioni di contentezza vedere che gli si muoveva il pelo lì dove ci sarebbe dovuta essere la coda I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 80169
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:24 pm

Vi presento i miei amici

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Dsc09510

Homer, un pastore tedesco con influenze asky

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Dsc09410

Nando, un bassotto con velleità da boxer

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Dsc01810

Questa è Nella, solo ed esclusivamente una tartaruga di 7 anni



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:44 pm

Belli i tuoi amici Flilla!

Ma Piccolo dov'e' finito??

Sai che anche mia figlia qualche anno fa ha voluto due tartarughe d'acqua come regalo di compleanno.

Qualche volta ce le siamo portate in vacanza, ma la prima volta che le abbiamo lasciate in custodia a mia suocera, una delle due ha mangiato la testa alla compagna. Terribile.

Le abbiamo poi lasciate una seconda volta alla suocera, o meglio, abbiamo lasciato solo la tartaruga superstite, e immagino che si sia scordata di darle da mangiare perche' l'abbiamo ritrovata stecchita.

Ora abbiamo un criceto e finora ce lo siamo sempre portati appresso.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 7:21 pm

Il povero PIccolo passò a miglior vita un pò d'anni fa, quando lo accogliemmo era già un pò anziano.

Le tartarughe d'acqua diventano grandissime, crescono a vista d'occhio e diventano un vero e proprio impegno.

Ho avuto anche i criceti, li regalarono a mia figlia per la omunione, una simpatica amica sua grrrrr ma se n'occupava mio marito, li tenevamo in casa per via dei cani ed il loroprofumo era lontano a quello della lavanda, però anche loro morirono e non li abbiamo sostituiti.

Abbiamo avuto anche le cavie, sai quelle simpatiche canaglie che assomigliano ai criceti ma un pò più grandine? Fanno anche la cacca un pò grandina imbarazzo.. Anche loro passarono a miglior vita, vivono all'incirca 3/4 anni.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 7:22 pm

bei cagnoloni!!!!

e la tartaruga ,con il giardino dovrebbe star bene,,,

quelle d'acqua ,,purtroppo sono carnivore ,,,nel laghetto di Parma ne hanno liberate molte ,a con il risultato che si mangiano le parerelle appena nate,,,hai fatto bene ad optare per il criceto ,,,

Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 7:24 pm

Nella, la mia tartaruga ha la sua casetta di legno sul balconcino della cucina, perchè in giardino potrebbe fare dei brutti incontri..........................di nome Nando ed Homer shoooock
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 8:15 pm

vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! Che belli Flilla!!!!!

Credo siano molto amati e rispettati anche da tutti voi e questa è la cosa più importante!!!

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 542580 per questa condivisione e tre grandi carezze per ognuno di loro!!

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 176184 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:17 pm

...................ed alla fine arrivò anche Ettore

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Dsc09911

di razza non meglio precisata ma un batuffolo di pelo e ciccia adorabile

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Dsc09912

ancora non sappiamo quanto tempo abbia, domani il veterinario ci darà una data approssimativa. Ettore è stato trovato da mia figlia nel parcheggio dell'ospedale dove sta facendo il tirocinio, chissà chi l'ha abbandonato? E' abbastanza in carne e pulito, non ha l'aria sofferente eh??
Oggi abbiamo vissuto degli attimi speciali, noi con lui loooove
Ora dovremo aiutare Homer e Nando a condividere gli spazi con Ettore, la vedo un'impresa mooooooolto dura nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:23 pm

é Stupendo Flilla!!!!!!

Un batuffolo da coccolare al quale dare tutto l'amore di cui è stato privato e sono certa che con voi la vita sia tornata e sorridergli!!!

Tante carezze da parte mia ad Ettore!!!

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 176184 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 311166
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:57 pm

E' veramente splendido!!!Vedrai che Homer e Nando ci faranno l'abitudine piano piano...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 3:47 pm

sembra già a suo agio,,, ho ragione io!

che bello che è,,,,fai saper cosa dice il veterinario di lui,,, loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 5:17 pm

Certo che è a suo agio, una casa calda ed accogliente tutta per lui, senza citare le nostre attenzioni e coccole.
Intanto v'informo che è stato ribattezzato Rocco imbarazzo.. , non so dire fra i due quale preferisca ma non sono io a decidere e perciò mi tocca acconsentire sto pensando..
Stanotte ha dato il meglio di se, pisciatine in ogni dove della cucina, la sua dimora attuale, quella più indicata per tenerlo lontano da occhi indiscreti, vedi Homer e Nando cori corri!!
Vorrei che lo vedeste come fa, interrompe il sonno, s'alza traballante, fa quattro passi e, mentre sbadiglia fa la pipì, appena finito ritorna a dormire grrrrr
Gli ho messo più d'un tappetino per water, a volte li centra, altre va a casaccio rabbiaaaaa
Ed io pulisco e disinfetto nuoooo daiii
Oggi è stato quasi l'intera mattinata in giardino, ha fatto i suoi bisogni, naturalmente Homer e Nando erano legati e lontani dalla sua portata, ma appena rientrato in casa..................... nuoooo daiii
Pazienza, passerà anche questo periodo imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 6:26 pm

Ah, oggi mi sono collegata di corsa e non ho letto tutti i topic che non avevo ancora visto, cosi' scopro solo ora chi sia Rocco!

Benvenuto Rocco.

Certo che hai il tuo bel daffare con tutti questi animali (gia' prima il daffare non ti mancava....)!!

Se penso a quanto ho dovuto pulire quando e' arrivata la cagnetta in casa, aveva due mesi, ed era inverno, cosi' l'abbiamo dovuta tenere in casa finche' non ha fatto piu' caldo, ma poi e' stato molto difficile non farla entrare, giustamente non capiva il perche'.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 6:41 pm

flilla ,,non bastava il lavoro che avevi,,,ora c'è anche un altro bambino pwahahahaha

però se è cuccioletto ,deve essere un amore loooove

come farai con gli altri due cagnoloni?glielo devi presentare? sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 7:32 pm

grazie per la comprensione, infatti dharma è un compito improbo, non tanto per pulire dove sporca ma è il dubbio che possano andare d'accordo che mi preoccupa.
Oggi mio marito ha provato a fare le presentazioni, Homer e Nando non sono molto contenti del nuovo arrivo, spero che facendoglielo annusare un pò per giorno si convincano ad accettarlo, altrimenti son dolori....................i miei, perchè ormai non lo mando più via, sarebbe troppo crudele, ma non posso certamente tenerlo in casa a vita con il timore che gli altri due lo scoprano, allora si che sarebbero dolori per Rocco. nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 7:46 pm

Penso che facendo le dovute presentazioni gradualmente i due "cuccioli"arrivati precedentemente riusciranno a capire che non c'è nulla da temere e che il loro territorio non sarà minacciato ma arricchito ed in questo gli animali sono molto meglio di noi umani,bisogna solo avere un pò di pazienza e poi andrà tutto bene !!!

In pochi giorni tante emozioni nuove per il cucciolotto che ha anche cambiato nome:Spettacolare!!

Buona fortuna Flilla!!!

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 176184 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:20 pm

Oggi sembra vada meglio, Homer e Nando non sono tanto agitati, sanno che il piccolo è in casa ma loro gironzolano come al solito senza graffiare laporta di casa.
Mio marito gliel'ha fatto annusare anche oggi, ma non è sicuro che non gli faiano del male perciò ha preferito rimandare.
In compenso il pavimento della cucina non è mai stato così pulito e disinfettato ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 9:05 pm

bene ,,notizie positive dal fronte!!!! pwahahahaha

di solito nei confronti dei cuccioli gli animali hanno un certa tolleranza

Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 1:41 pm

dharma ha scritto:
bene ,,notizie positive dal fronte!!!! pwahahahaha

di solito nei confronti dei cuccioli gli animali hanno un certa tolleranza

appunto "gli animali" cioè tutti gli altri, Homer e Nando non saprei come definirli nuoooo daiii
Oggi ancora è in atto l'amore/odio fra di loro, Rocco preferisce starsene per conto suo e noi stiamo più tranquilli sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 3:08 pm

Che belli che sono, compreso l'ultimo arrivato !!!!ma sono tutti maschietti!!!i primi tempi sono difficili, anche la mia cagnolina presa ormai 10 anni fa al canile ci ha fatto penare parecchio, quante ciabatte ha mangiato, perfino gli stivali..... e per i bisognini prediligeva i tappeti.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 3:59 pm

xenia ha scritto:
Che belli che sono, compreso l'ultimo arrivato !!!!ma sono tutti maschietti!!!i primi tempi sono difficili, anche la mia cagnolina presa ormai 10 anni fa al canile ci ha fatto penare parecchio, quante ciabatte ha mangiato, perfino gli stivali..... e per i bisognini prediligeva i tappeti.
I tappetiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????
Ma và??!!
Ogni giorno faccio una lavatrice per quelli che Rocchino ha eletto wc personale.
Devo dire che però è inteligentissimo, so che può farvi ridere perchè è piccolino, ma se quando si sveglia da uno dei suoi sonnellini io lo prendo e lo porto fuori lui fa la pipì subito nel prato, come un bimbo che accompagno al bagno hahahah
Purtroppo Homer e Nando ancora non riescono ad accettarlo, perciò devo tenerlo un altro pò in casa...........................e continuare a fare le lavatrici con i tappeti nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri amici a 4 zampe.....
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Adozione a distanza di un amico a 4 zampe
» I NOSTRI RICORDI
» I NOSTRI PRINCIPI....
» I nostri ricordi - LA BEFANA -
» Le pubblicità dei nostri ricordi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: