:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 oggi giardino---

Andare in basso 
+3
armonia_completa
cioccolataconpanna
damdam
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 3:47 pm

meravigliose è dir poco vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 4:58 pm

Dharma oggi giardino--- - Pagina 5 542580 !!!!!


Mi fa piacere che ti piacciano le mie foto!

oggi giardino--- - Pagina 5 176184 oggi giardino--- - Pagina 5 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 5:09 pm

Anch'io ho i fiori della prima e seconda foto, ma mai sarei alla tua altezza di fotografa Lisa, sai renderli ancora più belli oggi giardino--- - Pagina 5 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 4:59 pm

Adoro i fiori e di solito il mio terrazzo ne è pieno, l'apertura di un bocciolo mi intenerisce tanto.Purtroppo quest'anno ho dovuto affrontare numerose difficoltà che mi hanno distratto e anche i fiori ne hanno fatto le spese, per cui il terrazzo è spoglio ,è rimasto solo il povero gelsomino che da anni fa sempre il suo dovere .Bellissime le foto.Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 6:13 pm

oggi giardino--- - Pagina 5 Dsc09214

ed ecco la mia ortensia, sta timidamente fiorendo, la rete che vedete davanti a lei sta a sua protezione, perchè i miei cani avevano cominciato a scavarle intorno perchè, al di là, vedevano i cuccioli del vicino giocare e volevano a tutti i costi partecipare oggi giardino--- - Pagina 5 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 6:17 pm

oggi giardino--- - Pagina 5 Dsc09215
quest'altri fiori non so come si chiamino, a dire la verità l'ho dimenticato, il prossimo anno prenderò appunti quando andrò a comprarne altri, è l'unico modo per ricordarlo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 7:34 pm

Artemisia, nel mio giardino non ci sono reti, per cui l'unico fiore che resiste agli assalti del mio cane e' la rosa.

Molto belli questi fiori, ma una volta recisi sai se resistono per caso?









Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 8:35 pm

vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! Che bello questo tuo angolo di pace Artemisia!!!!

Molto belli anche i fiori sul tavolo dei quali anch'io non conosco il nome anche se poco importa come si chiamino ,l'importante è il bell'effetto e le belle sensazioni che regalano alla nostra vista!

Bella anche l'ortensia! Vedrò di postare le foto della mia se riesco in serata altrimenti nei prossimi giorni!!

oggi giardino--- - Pagina 5 105270 oggi giardino--- - Pagina 5 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 8:51 pm

bellissimi ,,,io li avevo messi ,,,mi sembrano uguali ,,, sto pensando.. l'anno scorso ,,,ma nemmeno io mi ricordo il nome

ma sul tavolo bianco sono veramente belli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 6:24 pm

Quello che fa "ridere" è quando vado al vivaio per comprare i fiori stagionali, come questi, sui tavoli dove sono esposti ci sono i cartellini con il nome, rigorosamente in latino, per cui non posso chiedere questo o quello al vivaista, perchè mi metterei a ridere, perciò prendo una cassettina e comincio a riempirla, ecco perchè nons o mai i nomi oggi giardino--- - Pagina 5 616292
Mentre c'è chi conose il loro nome "volgare" e fa sfoggio della sua cultura gongolando alla cassa, mi fanno proprio rabbia.
Purtroppo cara Elettra non saprei risponderti perchè non c'ho mai provato, son belli così, nei vasi oggi giardino--- - Pagina 5 605445
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 7:21 pm

Si', hai ragione, ma e' che in questa stagione non ce ne sono molti che resistono, e a me piace portarli sempre freschi a mio papa'.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 4:02 pm

Sei una bravissima fotografa Lisa, i tuoi fiori sono splendidi!!

Artemisia il tuo giardino è davvero un'oasi di pace, compimenti per la cura!

Un oggi giardino--- - Pagina 5 720338 a entrambe e grazie per averli condivisi con noi!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 4:05 pm

è Sempre un piacere per me poter condividere con voi qualcosa che mi fa stare bene e che viene apprezzato in questo modo !!!

Cerco solo di fermare qualche emozione ,nulla di più!!!

oggi giardino--- - Pagina 5 542580 a voi!!! oggi giardino--- - Pagina 5 176184 oggi giardino--- - Pagina 5 311166
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 11:26 pm

oggi giardino--- - Pagina 5 01510
    Questi sono i miei geranei..nulla di che quest'anno...
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 7:55 am

Sono belli invece Monica ed è bella la sfumatura di colore che hanno!!!

Dove c'è natura c'è sempre qualcosa di che invece ,o almeno io la penso così!!!

oggi giardino--- - Pagina 5 911680 oggi giardino--- - Pagina 5 176184 oggi giardino--- - Pagina 5 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 8:41 am

Lisa ha ragione, Monica.

Ma ti aiutano a tenere lontane le zanzare, o e' una leggenda??
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:30 pm

bellissimi monica,,,,davvero...

elettra credo tu sia nella fase che useresti qualunque cosa per tener lontane le zanzare ,,forse questo fioreoggi giardino--- - Pagina 5 Rafflesia2
che è si il fiore più grande del mondo ,,,ma ha un odore incredibilmente brutto !!!! oggi giardino--- - Pagina 5 616292 oggi giardino--- - Pagina 5 836498 oggi giardino--- - Pagina 5 836498 oggi giardino--- - Pagina 5 836498
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 8:26 pm

Intanto grazie ragazze...E poi Grazia io abito in aperta campagna...e dunque dovrei aver tappezzato la casa di geranei per tener lontani i moscherini!!Cmq sia penso che tentar non nuoce..e poi se non sbaglio in commercio ci sono anche delle candele profumate all'essenza del geraneo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 7:32 am

Dharma, non importa se non ha un buon profumo, ma se tiene lontano gli insetti, ci si potrebbe fare un pensierino.

E poi e' davvero bello....

Allora Monica, provero' anche questa!




loooove oggi giardino--- - Pagina 5 194457
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 12:22 pm

Elettra ha scritto:
Dharma, non importa se non ha un buon profumo, ma se tiene lontano gli insetti, ci si potrebbe fare un pensierino.

E poi e' davvero bello....

Allora Monica, provero' anche questa!



loooove oggi giardino--- - Pagina 5 194457
c'è proprio un geranio che ha un vago profumo di limone ,,un amia amica me ne ha dato un rametto ,,,ora vdo se prende e se funziona ,,,ha dei fiorellini rosa molto bello ,,,e le foglie profumate ,,,chissà,,,ora vado nel web a vedere se lo trovo ,,poi ti so dire,,,


Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 4:51 pm

oggi giardino--- - Pagina 5 Dscf0110




Altri nuovi arrivi a gentile richiesta!!!!




oggi giardino--- - Pagina 5 Dscf0111



oggi giardino--- - Pagina 5 Dscf0210





oggi giardino--- - Pagina 5 Dscf0112






Spero di aver fatto cosa gradita!!!!
Un tocco di colore non guasta mai!!!!! oggi giardino--- - Pagina 5 911680 oggi giardino--- - Pagina 5 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 6:02 pm

che meraviglia ,,,che fiore è l'ultimo,,,non l'ho mai visto loooove
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 9:12 pm

Lisa sono veramente belli..i fiori,di qualsiasi genere,rallegrano l'animo...e complimenti per le foto!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 11:15 pm

loooove oggi giardino--- - Pagina 5 542580 a voi per gli apprezzamenti !!!

La natura ci sorprende sempre anche con questi doni!!

P:S Dharma l'ultimo fiore appartiene ad una pianta con forlie simili a quellle di un trifoglio ma anch'io non nè ricordo il nome però mi spiace!!!

oggi giardino--- - Pagina 5 911680 oggi giardino--- - Pagina 5 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:55 am

A gentile richiesta.....continua ad allietarci con queste tue foto stupende.....


E grazie......


oggi giardino--- - Pagina 5 241610
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi giardino--- - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
oggi giardino---
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il giardino del re
» LA ROSA...STORIA E SIMBOLOGIA
» Oggi
» Oggi
» OGGI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: