:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 oggi giardino---

Andare in basso 
+3
armonia_completa
cioccolataconpanna
damdam
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 10:34 pm

Appena riesco cercherò di fare una foto dal terrazzo del secondo piano...cosi vedrai la reale dimensione del gelsomino.... oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 ma abbi pazienza Carla...lo sai che sono ancora piuttosto imbranata!!!!!!!!!!!!!!! oggi giardino--- - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 12:50 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Appena riesco cercherò di fare una foto dal terrazzo del secondo piano...cosi vedrai la reale dimensione del gelsomino.... oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 ma abbi pazienza Carla...lo sai che sono ancora piuttosto imbranata!!!!!!!!!!!!!!! oggi giardino--- - Pagina 2 176184

oggi giardino--- - Pagina 2 289137 e io, Monica, pazientemente "aspetto e spero".... loooove
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 12:50 pm

oggi giardino--- - Pagina 2 Magnol10Questa è la magnolia gigante del mio giardino...l'ho ripresa dal secondo piano di casa...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 2:08 pm

oggi giardino--- - Pagina 2 9424

son senza parole....riesco ad immaginare quando si riempie di fiori,,,,
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 4:45 pm

....Dharma diciamo che i fiori sono piuttosto grandi....quando fiorirà te li farò vedere... oggi giardino--- - Pagina 2 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 5:20 pm

Complimenti. Io non ho proprio passione per le piante. Mi annoiano. Infatti mi muoiono tutte. Complimenti ancora.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 10:08 pm

...grazie jko...peccato che le piante ti annoino...sono utili anche come scaccia stress.... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 10:51 pm

Onestamente con tutta la pazienza che ci vuole mi fanno venire lo stress shoooock non ho proprio il pollice verde.

C'è un mio amico il cui padre è un esperto bonsaista e dovreste vedere come rifà un giardino sembra di stare nella casa del maestro miyagi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 10:58 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
oggi giardino--- - Pagina 2 Magnol10Questa è la magnolia gigante del mio giardino...l'ho ripresa dal secondo piano di casa...

dharma ha scritto:
oggi giardino--- - Pagina 2 9424

son senza parole....riesco ad immaginare quando si riempie di fiori,,,,

cioccolataconpanna ha scritto:
....Dharma diciamo che i fiori sono piuttosto grandi....quando fiorirà te li farò vedere... oggi giardino--- - Pagina 2 911680

Monica è bellissima..... e i fiori di magnolia sono i miei preferiti....

per cui come dharma immagino come sia bellissima la fioritura.....

e ovviamente spero che tu ci offra l'immagine quando sarà in fiore....

oggi giardino--- - Pagina 2 822290 oggi giardino--- - Pagina 2 822290 oggi giardino--- - Pagina 2 822290 oggi giardino--- - Pagina 2 822290 oggi giardino--- - Pagina 2 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:12 pm

MONICA.... MA LE TUE PIANTE SONO GIGANTI..... MA COME LE CONCIMI?

SONO ENTRAMBI FAVOLOSI
oggi giardino--- - Pagina 2 720338
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:23 pm

oggi giardino--- - Pagina 2 Gelsom11...Questo è il gelsomino ancora in fiore...la foto è sempre scattata dal secondo piano...Tutte le piante hanno bisogno di cure...come le persone...diciamo che lo spazio è fondamentale...e anche l'orientamento... oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 06, 2009 10:24 pm

E' bellissimo Monica! Ed è vero quello che dici che le piante hanno bisogno di cure...di tante cure!!! non so nullaaaaa..

Complimenti è un gelsomino gigante, immagino l'effetto quando è tutto fiorito!!! :compl: oggi giardino--- - Pagina 2 720338
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 06, 2009 11:06 pm

complimenti monica....
piante bellissime.... mi sembra che abbiano
almeno 15 anni di vita sia il gelsomino che
la magnolia.... e che abbiano trovato la posizione giusta
altrimenti non avrebbero questa floridità....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 06, 2009 11:09 pm

oggi giardino--- - Pagina 2 542580 Lino... La magnolia dovrebbe avere 20 anni.... Invece il gelsomino misto,e qui ti stupisco,ne ha solo 3!!!! oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 911680
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 12:57 pm

incomincio a sentire un risveglio
dentro di me...
è la primavera che piano piano fa capolino...
e posterò i miei primi fiori primaverili
quando ci saranno...
presumo i crocus....
comincio a sentirne i profumi...
anche se i crocus sono inodore....
oggi giardino--- - Pagina 2 815380 oggi giardino--- - Pagina 2 935535
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 2:23 pm

GLI ALBERI SONO GIA' IN FIORE E SI RESPIRA LA PRIMAVERA DA UN PAIO DI SETTIMANE....
I VICINI DI SOTTO, LI HO VISTI STAMANE, MENTRE AVEVO LA MIA TAZZINA ANNACQUATA IN MANO, CON UN SACCONE DI TERRA IN MANO, LO STAVANO SCARICANDO DALLA MACCHINA, UN SACCONE PENSO PER L'ORTICELLO CHE HANNO NEL GIARDINO....
MA NON è PRESTO, MI SONO CHIESTA????
MAH, INTANTO, HO ALLUNGATO IL COLLO COME UNA GIRAFFA MA LI HO VISTI PORTARLO NEL GARAGE....
MAH, FORSE C'ERA UN'OFFERTA SPECIALE, MI SON DETTA ED ECCO CHE è ANDATO A PRENDERNE UN ALTRO....
QUANTI RICORDI DEL MIO AMATO GIARDINO, ED ORA, VABBé, TEMPI PASSATI, MA CHISSA' CHE UN GIORNO NON POSSA TORNARE AD OCCUPARMI DI UN ALTRO GIARDINETTO.... deli
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 4:59 pm

sto sbirciando per vedere se spuntano le violette

,,,ma sembra che ancora abbiano freddo,,,in compenso la mimosa si sta preparando e

,,,basterà una intera giornata di sole per far esplodere milioni di fiorellini gialli e piumosi,,,

dam,,,neanche i crochi sono ancora spuntati nuoooo daiii ,,,,ma le punte delle giunchiglie si tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 6:13 pm

Con tutta la neve e le gelate che ci sono state e ci sono ancora non so cosa si sia salvato...nel giardino a casa varie piante hanno ceduto...ad esempio l'oleandro che era qui da più di 20 anni... nuoooo daiii Dove lavoro,mi occupo del giardino pure là,è morta una parte della siepe...in compenso la magnolia è piena di gemme...e le ortensie pure...speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:30 am

Qui le mimose sono tutte fiorite! In compenso la mia stella di Natale ancora non è andata..., in genere mi durano fino alla befana!!!
Sarà il sintomo di un inverno ancora duro a morire? Come la marmotta in Pennsylvania, che è rientrata nella tana??? schifoooo
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 3:12 pm

oggi giardino--- - Pagina 2 Dscf2611

mattinata in giardino prima...

oggi giardino--- - Pagina 2 Dscf2612

e dopo....

noterete la terra umida....
è tutto il mio sudore......
non so nullaaaaa.. pwahahahaha ooook
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 5:07 pm

ma ,,,,dam eh??

ho guardato bene ma,,,,,sei sicuro che non sia stato il passaggio dei cinghiali? pwahahahaha oggi giardino--- - Pagina 2 836498 oggi giardino--- - Pagina 2 836498
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 5:07 pm

Dam cos'è? un piccolo orto in serra??? eh??

oggi giardino--- - Pagina 2 42246 ma non si vede bene...

Il lavoro di vanga sei vede benissimo però! non so nullaaaaa.. ooook
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 7:41 pm

magari passasse un cinghiale da queste parti...
avrei un rifornimento annuale...
vittoriaaaa!!
oopppss.. ora che ci penso oggi ho mangiato
pappardelle al sugo di cinghiale...
sarà un caso?....
sto pensando..

claudia è un orto dove metto giù zucchine pomodorini
insalata fagiolini peperoni ecc.ecc.
vediamo se quest'anno darà qualche frutto...
vi terrò aggiornati...
ooook
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 7:45 pm

beh DAm complimenti per tanto lavoro svolto........

Ora sembra davvero una terra mossa e rimossa!!!

Attendiamo di vedere le foto dei frutti che dopo la tua cura arriveranno!!!

oggi giardino--- - Pagina 2 720338 oggi giardino--- - Pagina 2 911680 oggi giardino--- - Pagina 2 311166
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 8:20 pm

Vi regalo alcuni scorci del mio giardino anche se non è ancora fiorito tutto,dato che continua a piovere in questi giorni.

oggi giardino--- - Pagina 2 Dscf0213



oggi giardino--- - Pagina 2 Dscf0214



oggi giardino--- - Pagina 2 Dscf0215



oggi giardino--- - Pagina 2 Dscf0217



oggi giardino--- - Pagina 2 Dscf0219


Quando ci saranno più fiori vi renderò partecipi!!! oggi giardino--- - Pagina 2 176184 oggi giardino--- - Pagina 2 311166
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi giardino--- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
oggi giardino---
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il giardino del re
» LA ROSA...STORIA E SIMBOLOGIA
» Oggi
» Oggi
» OGGI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: