:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 oggi giardino---

Andare in basso 
+3
armonia_completa
cioccolataconpanna
damdam
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 9:04 pm

ma ,,,lisa ,,,è pieno di colore ,,,anche dopo quest'inverno lunghissimo,,,, ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 9:25 pm

Ma che bello, Lisa!!!!!!! loooove
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 9:32 pm

complimenti anche da parte mia Lisa...
connubio interessante tra piante di diverse
estrazioni geografiche tra cui spicca
un favoloso cespuglio di eriche in fiore..
Lino

ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 10:40 pm

Bellissimo Lisa i miei complimenti! ooook

Bello il cespuglio di eriche, e quel bocciolo... eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 10:43 pm

Lisaaaaaa tiiiiiii ^^ è magnifico ooook

La palma è bellissima, sapori del sud e del mare come ricordi loooove

e poi conosco la forsitia..... bellisima fioritura giallo sole hahahah

ho ragione io! le altre piante o cepuspugli non li conosco,

ma la vista ne beneficia ugualmente vittoriaaaa!!

oggi giardino--- - Pagina 3 542580

ma ora vogliamo vederti in giardino all'opera oggi giardino--- - Pagina 3 460508

sai che io se non rompo non sto bene eh oggi giardino--- - Pagina 3 815380

oggi giardino--- - Pagina 3 88751 e grazie di questo bellissimo regalo che ci hai fatto..... oggi giardino--- - Pagina 3 105270
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 11:06 pm

oggi giardino--- - Pagina 3 542580 A tutti voi per gli apprezzamenti!!!

Non mancherò oggi giardino--- - Pagina 3 910379 e appena possibile vi posterò anche qualche foto mentre sono all'opera ma vi avverto prima...non vorrei crearvi scompensi dai quali diventerebbe pesante riprendersi!!

oggi giardino--- - Pagina 3 616292 oggi giardino--- - Pagina 3 616292 oggi giardino--- - Pagina 3 616292

Speriamo che il tempo metta giudizio così sarà ancora più colorato!!

Claudia il bocciolo è un tulipano ,sarà un piacere mostrarlo dischiuso,comunque grazie davvero a voi per averlo visitato virtualmente!!

Un oggi giardino--- - Pagina 3 105270 oggi giardino--- - Pagina 3 911680 oggi giardino--- - Pagina 3 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 11:09 pm

Un tulipano!!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! Aspetto fiduciosa...le prossime foto allora ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 8:23 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
oggi giardino--- - Pagina 3 Magnol10Questa è la magnolia gigante del mio giardino...l'ho ripresa dal secondo piano di casa...

sto pensando.. Monica ti volevo ricordare una cosa....

oggi giardino--- - Pagina 3 493935 non vorremo perdere anche quest'anno la fioritura

della tua stupenda magnolia oggi giardino--- - Pagina 3 493935

ricordati di scattare una foto oggi giardino--- - Pagina 3 721867

abbiamo aspettato quasi un anno oggi giardino--- - Pagina 3 105270

Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 8:40 pm

Carla vedro' di ricordarmelo!!!! oggi giardino--- - Pagina 3 289137
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 3:48 pm

é stupendo davvero Claudia ed anche uno dei miei fiori preferiti!!!!!

Complimenti e grazie a te per questa splendida visione vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!!

Ha fatto bene oggi giardino--- - Pagina 3 910379 ad incalzare con la sua richiesta!!!

loooove oggi giardino--- - Pagina 3 311166
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 4:36 pm

certo postare dopo quel favoloso glicine di claudia
è un vero azzardo ma ci provo....
e rimetto la seconda e terza puntata dell'orto....
dopo il passaggio di ... cinghiali...
e dopo aver seminato ...
oggi giardino--- - Pagina 3 Orto710

oggi giardino--- - Pagina 3 Orto1110
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 4:56 pm

A me sembra bellissimo e soprattutto più utile!!!! ooook
Adesso si vede che è un orto...e com'era la frase di sirio di oggi...Raccogliamo quello che seminiamo???
Buon raccolto allora!!!

Io raccolgo solo foglie e fiori secchi!!! schifoooo
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 5:39 pm

CHIEDO UMILMENTE SCUSA....QUESTO POST, OVVERO LA SUA CONTINUAZIONE MI ERA SFUGGITA.... LISA IL TUO GIARDINO E' VERAMENTE UNA GIOIA PER GLI OCCHI... oggi giardino--- - Pagina 3 818718 CLAUDIA IL GLICINE E' SPLENDIDO...PURTROPPO IO NON C'E' L'HO... oggi giardino--- - Pagina 3 822290 LINO CHE DIRE? CI INVITERAI AD ASSAGGIARE I FRUTTI DEL TUO ORTO???? oggi giardino--- - Pagina 3 822673
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 5:51 pm

Grazie Monica oggi giardino--- - Pagina 3 156686

Che bello vedere Lino in versione casual !!!

Certo che attendiamo i frutti del suo raccolto unico e speciale!!!!

oggi giardino--- - Pagina 3 720338 oggi giardino--- - Pagina 3 911680 oggi giardino--- - Pagina 3 311166
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 6:06 pm

MI SPIACE DI NON POTER CONDIVIDERE LE IMMAGINI, UFF, QUI A CASTELLO NON SI CARICANO LE PAGINE E VA TUTTO A RILENTO.... CHIUDO E RIAPRO MA NULLA DA FARE.... ANCHE QUELLO DEL COMPLEANNO CHE HO CARICATO PER SILVIETTO NON LO VEDOOOOOOOOOOOOOOOO, UFF.... MI SPIACE MA SONO GIORNI CHE NON RIESCO PIÙ A METTERE IMMAGINI NEMMENO NEI SALUTI.... oggi giardino--- - Pagina 3 449958 LISUCCIA DEVI PAZIENTARE.... oggi giardino--- - Pagina 3 113235
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:23 pm

lonely,,,lascia senza fiato ,,,,è bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:34 pm

oggi giardino--- - Pagina 3 83839 a tutti!
E devo ringraziare Carla per averlo visto anch'io. Erano parecchi anni che non ci andavo di questo periodo, di solito chiudo ad Agosto e riapro a Maggio, e il glicine è già sfiorito. imbarazzo..
Però Carla mi ha suggerito di fare delle foto quando era in fiore, e non dico che ci sono andata apposta, ma...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 10:42 pm

WooW!! lonely che bellooo, sono stupendi quei fiori!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 10:54 pm

oggi giardino--- - Pagina 3 Ghioce12

oggi giardino--- - Pagina 3 Violet10

oggi giardino--- - Pagina 3 Violet11

Ecco questi sono i primi fiori di questo anno foto fate nel mio giardino, i primi sono i bucaneve, le viole e fiori di una specie di susino.
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 7:47 pm

Ciaooo a tutti!!!!!

Oggi rientrando a casa da lavoro ho avuto una bella sorpresa nel mio giardino:sta nascendo la vita e non solo quella delle piante!!!!!

Non so se ricordate le foto postate dove si vede il mio oleandro fra i suoi rami oggi ho notato questo:






oggi giardino--- - Pagina 3 Dscf0011







oggi giardino--- - Pagina 3 Dscf0012









oggi giardino--- - Pagina 3 Dscf0013




é un nido di :MERLI!!!!!!!!

e ne sono felice come se fossi una bimba!!!!

Volevo mostrarvelo e gioire con voi!!!! vittoriaaaa!! oggi giardino--- - Pagina 3 721867 oggi giardino--- - Pagina 3 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 8:07 pm

:bann: son contentissima per tutti ,,,,,
per dam che ha trasformato in orto ordinato ,,,le zolle riottose,,

ooook per il nido di lisa ,,,,che attende solo le uova ,,,,

per i fiori di lacri,,,che sono bellissimi nella loro semplicità,,,,

naturalmente il glicine di lonely ,,,l'ho già ammirato hahahah


la vita rinasce davvero!!!!!e ogni volta ,ogni anno sembra miracolosa,,, loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 8:25 pm

Che foto meravigliose, e quanti pollici verdi ci sono in questo forum!

Ahime', il mio non e' verde per nulla.
Abbiamo tentato di dare un aspetto decente all'angolo di giardino intorno a casa, ma poco resiste all'azione di Perla (il mio cane).
Adora fare buchi dovunque! loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:30 pm

vittoriaaaa!! ma che meraviglia quanto si vede scorrendo il post.....

Lacri oggi giardino--- - Pagina 3 772962 ci offre alla vista i suoi primi segni di primavera.... oggi giardino--- - Pagina 3 Giardi36

(non abbiamo dimenticato però quella distesa di crocus che avevi postato)

Lisa oggi giardino--- - Pagina 3 311166 veramente il tuo "nido" è proprio la dimostrazione

che la gioia viene dalle piccole cose, e dal tenere come dicevi in altro post,

il naso all'insù.... oggi giardino--- - Pagina 3 84356 oggi giardino--- - Pagina 3 84356 oggi giardino--- - Pagina 3 542580

e a Lonely oggi giardino--- - Pagina 3 116424 una domandina ....

oggi giardino--- - Pagina 3 Dscn2410

è qui che pianteremo le tende questa estate??? oggi giardino--- - Pagina 3 460508 oggi giardino--- - Pagina 3 460508 oggi giardino--- - Pagina 3 460508
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:38 pm

sirio_night ha scritto:


e a Lonely oggi giardino--- - Pagina 3 116424 una domandina ....


è qui che pianteremo le tende questa estate??? oggi giardino--- - Pagina 3 460508 oggi giardino--- - Pagina 3 460508 oggi giardino--- - Pagina 3 460508

Ho solo 5 posti letto!!! grrrrr altrimenti vi invitavo tutti!!! loooove

E Lacriiii tiiiiiii ^^ I bucaneve non li avevo mai visti Sono bellissimi!! vittoriaaaa!! Grazie!! ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 10:05 pm

Bellissime Lisa, le foto del nido come bellissime anche le foto di Lacri loooove loooove loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi giardino--- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
oggi giardino---
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il giardino del re
» LA ROSA...STORIA E SIMBOLOGIA
» Oggi
» Oggi
» OGGI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: