:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 oggi giardino---

Andare in basso 
+3
armonia_completa
cioccolataconpanna
damdam
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 5:49 pm

Complimenti a Monica e a Lisa, foto e fiori stupendi! loooove
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 7:45 pm

oggi giardino--- - Pagina 6 Dscf0410



Altri scatti di questo pomeriggio per voi!!!!




oggi giardino--- - Pagina 6 Dscf0411





oggi giardino--- - Pagina 6 Dscf0412






oggi giardino--- - Pagina 6 542580 per la visione si tratta di :Girasoli;Ortensie,Pianta Grassa,Oleandro,ed infine Ibisco.

oggi giardino--- - Pagina 6 911680 oggi giardino--- - Pagina 6 176184 oggi giardino--- - Pagina 6 311166





oggi giardino--- - Pagina 6 Dscf0413






oggi giardino--- - Pagina 6 Dscf0414
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:15 pm

Gia' belli dal vero, le tue foto li trasformano in piccoli gioielli della natura!

oggi giardino--- - Pagina 6 542580 oggi giardino--- - Pagina 6 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 9:58 am

[[img]URL=https://2img.net/r/ihimizer/i/plumb.jpg/]oggi giardino--- - Pagina 6 Plumb[/URL] Uploaded with [img][URL=https://2img.net/r/ihimizer/i/image0016a.jpg/]oggi giardino--- - Pagina 6 Image0016a[/img][img]oggi giardino--- - Pagina 6 Campr Uploaded with ImageShack.us[/img]

naturalmente non c'è paragone con le foto postate da lisa ,monica e lonely,,,,ma ho fatto ciò che ho potuto,,,, non so nullaaaaa.. ,,,sono i due terrazzi che in questo periodo son pieni di fiori
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 2:02 pm

Dharma:vedere i firoi e capire anche quanto ci tieni rende già di per se il tutto bello!!!!!

Non importa la qualità delle foto sai?ognuno fa ciò che riesce a fare ciò che importa sono le belle sensazioni che la natura ci offre sempre e comunque!!!

Belle le tue piante ed anche i tuoi terrazzi fioriti!!!

oggi giardino--- - Pagina 6 156686 oggi giardino--- - Pagina 6 542580 oggi giardino--- - Pagina 6 176184 oggi giardino--- - Pagina 6 311166
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 11:16 pm

oggi giardino--- - Pagina 6 194457
...vederei Vostri fiori è ammirevole me nè compiaccio con tutti Voi.
Solo il mio splendito giardino in questo periodo di caldo umido soffre, i fiori appassiscono velocemente dando l'impressione di vita senza anima. Mi rattrista non vedere la moltitudine di colore di un mese fa, cosa fare!?...aspetterò il tempo della bella stagione.

Grazie a tutte Voi oggi giardino--- - Pagina 6 176184
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 6:54 pm

oggi giardino--- - Pagina 6 Dscf0415





oggi giardino--- - Pagina 6 Dscf0416



oggi giardino--- - Pagina 6 Dscf0417




Evoluzione dei miei girasoli !!!!

Dedicati a tutti voi in modo particolare a Grazia!!!

oggi giardino--- - Pagina 6 176184 oggi giardino--- - Pagina 6 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 8:55 am

Grazie Lisa!


Grazie per le splendide foto, e anche per la dedica....


oggi giardino--- - Pagina 6 241610
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 9:26 am

splendidi fiorni per splendide donne!!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:09 pm

Il mio Ibiscus ho ragione io!
Non speravo che rifiorisse quest'anno perchè qui da me è troppo freddo per lui, invece mio marito ha costruito una piccola serra per le piante che ho a cuore........................e l'Ibiscus c'ha ringraziato oggi giardino--- - Pagina 6 430936

oggi giardino--- - Pagina 6 Ibiscu10

oggi giardino--- - Pagina 6 Ibiscu11

oggi giardino--- - Pagina 6 Ibiscu12

Naturalmente è stato immortalato alla perfezione da mia figlia

imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 8:43 pm

splendido ,,,e splendide immagini ,,anch'io ho un ibiscus,,,solo che non sta più sul terrazzio perchè è alto come me ,,lo tengo alla luce in casa e mi fa due o tre fiori rossi e meravigliosi ,,,proprio come ha fotografato la tua ragazza flilla
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 8:57 pm

Molto bello questo colore!!!!

oggi giardino--- - Pagina 6 625161 oggi giardino--- - Pagina 6 720338 al tuo ibiscus Flilla!!!! ed anche alle foto!!!

oggi giardino--- - Pagina 6 911680 oggi giardino--- - Pagina 6 176184 oggi giardino--- - Pagina 6 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:36 pm

Complimenti a tutte! Dalle foto traspare la cura e l'amore che avete per le vostre piante
e dharma i tuoi terrazzi sono splendidi, il mio invece ha due piantine che ho recuperato, un melograno nano e una stella di natale, dello scorso natale appunto... schifoooo anch'io faccio quello che posso! shoooock
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:58 am

lonely62 ha scritto:
Complimenti a tutte! Dalle foto traspare la cura e l'amore che avete per le vostre piante
e dharma i tuoi terrazzi sono splendidi, il mio invece ha due piantine che ho recuperato, un melograno nano e una stella di natale, dello scorso natale appunto... schifoooo anch'io faccio quello che posso! shoooock

e ti pare poco? eh??
Avere ancora in vita una stella di Natale a parecchi mesi di distanza dal Natale è un vero e proprio miracolo!!!!!!!!!!!
Per quanti sforzi faccia per non farle morire, le mie m'abbandonano sempre mi arrendo
Però......................non so per quale oscuro motivo a me ancora sconosciuto, ne ho una che a Natale prossimo compirà 2 ANNI!!!!!!
Volevo mantenere il segreto per una forma di scaramanzia ho ragione io! ma non ce l'ho fatta, ma è veramente la prima volta che succede, tra l'altro è una pianta che comprai con un'offerta l'8 dicembre presso un banchetto dell'AIL, l'associazione per la cura delle leucemie ed io mi sto ancora illudendo che: 8 dicembre/AIL sia il connubio che porta fortuna alla mia stella di Natale loooove
Continua così lonely che festeggremo insieme il prossimo compleanno delle nostre piantine oggi giardino--- - Pagina 6 224174
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 11:53 am

ooops,,,ho appena scoperto che la simpatica campanella alpina alta circa 15 cm,,,è un rampicante che si inerpica fino a 2 metri ,,,come quella che ho preso sabato scorso eh??

certo la signora che me l'ha venduta ne sapeva tanto come me ,,,mi ha solo detto che non soffre il freddo ,,, grrrrr sfido ,,,se si chiama alpina!!!!

proverò a metterla nei campi,,, o forse no,,,,magari soffre il caldo,,, sto pensando..

e se lo chiedessi alla piantina? eh?? tiiiiiii ^^

lonely e flilla ,,,siete dei portenti con le stelle di natale ,,,a me ,,,non arrivano nemmeno a natale nuoooo daiii

credo che l'aria di mare proprio non la sopportino,,,
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:17 pm

Eppure la stella di Natale è originaria dei paesi caldi, se non sbaglio viene dal Messico sto pensando..

Non è questione di pollici verdi ma di vera fortuna o casualità, come volete, fatto è che non m'era mai riuscito tale incantesimo hahahah

Per quanto riguarda la tua piantina se conosci il nome prova ad informarti in rete su dove la puoi mettere eh??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi giardino--- - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi giardino---   oggi giardino--- - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
oggi giardino---
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Il giardino del re
» LA ROSA...STORIA E SIMBOLOGIA
» Oggi
» Oggi
» OGGI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: