:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dieci righe

Andare in basso 
+6
Sara68
ioeblu
armonia_completa
dharma
damdam
cioccolataconpanna
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 11:24 pm

Uno si costruisce grandi storie, questo è il fatto, e può andare avanti anni a crederci,
non importa quanto pazze sono, e inverosimili, se le porta addosso, e basta.
Si è anche felici, di cose del genere. Felici. E potrebbero non finire mai.
Poi, un giorno, succede che si rompe qualcosa,
nel cuore del gran marchingegno fantastico, tac.
Senza nessuna ragione, si rompe d’improvviso e tu rimani lì,
senza capire come mai tutta quella favolosa storia non ce l’hai più addosso,
ma davanti, come fosse la follia di un altro, e quell’altro sei tu.
Alessandro Baricco, da “Oceano Mare“
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: FAI BEI SOGNI MASSIMO GRAMELLINI   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 2:19 pm

Non essere amati è una sofferenza grande, però non la più grande.
La più grande è non essere amati più. Nelle infautazioni a senso unico l’oggetto del nostro amore si limita a negarci il suo.
Ci toglie qualcosa che ci aveva dato soltanto nella nostra immaginazione. Ma quando un sentimento ricambiato cessa di esserlo,
si interrompe bruscamente il flusso di un’energia condivisa. Chi è stato abbandonato si considera assaggiato e sputato come una caramella cattiva.
Colpevole di qualcosa d’indefinito.
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 3:21 pm

La più grande sofferenza a mio avviso cara Deli,
è non Amare.
Colui che non Ama sente tutte le caramelle cattive,
quello si che si sente colpevole di qualcosa di indefinito perchè non sa cosa è Amare Se stesso.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 7:50 pm

O FORSE E' CAPACE SOLO DI CONCENTRARSI ESCLUSIVAMENTE SU SE STESSO PER CUI NON RIESCE A CONSERVARE NULLA PER GLI ALTRI, PERCHE' IL SUO EGOCENTRISMO E LA SUA VANITA' SONO ACCECANTI E TOTALIZZANTI DA OFFUSCARE OGNI POSSIBILITA' DI DEDICARE UN PO' DI SE STESSO A QUALCOSA DI BUONO SE NON PER NUTRIRE SE STESSO COL MALE, LA MALE NUTRIMENTO DELL'AVIDITA'.... E DI ALTRI AGGETTIVI.... FORSE
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 9:35 pm

armonia_completa ha scritto:
O FORSE E' CAPACE SOLO DI CONCENTRARSI ESCLUSIVAMENTE SU SE STESSO PER CUI NON RIESCE A CONSERVARE NULLA PER GLI ALTRI, PERCHE' IL SUO EGOCENTRISMO E LA SUA VANITA' SONO ACCECANTI E TOTALIZZANTI DA OFFUSCARE OGNI POSSIBILITA' DI DEDICARE UN PO' DI SE STESSO A QUALCOSA DI BUONO SE NON PER NUTRIRE SE STESSO COL MALE, LA MALE NUTRIMENTO DELL'AVIDITA'.... E DI ALTRI AGGETTIVI.... FORSE
Si Deli.
Amare se stessi non vuole certo dire essere egocentrici, che è l'opposto.
Ad esempio: non fare agli altri quello che non vorresti venga fatto a te, come non fare a te stesso quello che non vorresti per gli altri.
Quello che non conosce, e quindi non ama se stesso, se lo tiene stretto il suo amaro in bocca, ma non pensa che è suo, bensì crede che sono le caramelle cattive e le sputa!
Oltre le caramelle poi ci mette pure la bile e pensa che così gira il mondo intorno a lui (egocentrismo), additando tutto e tutti come causa del suo amaro..ma dimentica che oltre al dito puntato contro gli altri, ce ne so tre puntati verso quel poeraccio di se stesso.
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 11:17 pm

Se riuscite ad essere felici in solitudine, avrete imparato il segreto dell'essere felici.
Soltanto se siete felici avete qualcosa da condividere, da dare, e quando dai, ricevi, non è mai il contrario. Allora nasce il bisogno di amare l'altro.

Osho
Mi piace
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 8:32 pm

loooove


Ultima modifica di margherita55 il Lun Mar 12, 2012 9:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 3:11 pm

SARAH:
Se riuscite ad essere felici in solitudine, avrete imparato il segreto dell'essere felici.
Soltanto se siete felici avete qualcosa da condividere, da dare, e quando dai, ricevi, non è mai il contrario. Allora nasce il bisogno di amare l'altro.

BEH IO NON CREDO ALLA FELICITA' DICIAMO A LUNGA DURATA MA CREDO CHE SIA PIU' GIUSTO DIRE CHE RIUSCIRE A TROVARE UN BUON EQUILIBRIO CON SE STESSI STANDO DA SOLI EQUIVALE A RAGGIUNGERE FINALMENTE LA SERENITA' CHE TROVO PIU' APPAGANTE E GRATIFICANTE.... eh??
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 3:27 pm

La più grande sofferenza a mio avviso cara Deli,
è non Amare.
Colui che non Ama sente tutte le caramelle cattive,
quello si che si sente colpevole di qualcosa di indefinito perchè non sa cosa è Amare Se stesso.


si ......quanto dolore e quanta soffernza amare......


Se riuscite ad essere felici in solitudine, avrete imparato il segreto dell'essere felici.
Soltanto se siete felici avete qualcosa da condividere, da dare, e quando dai, ricevi, non è mai il contrario. Allora nasce il bisogno di amare l'altro

anche questo è vero ...a me basterebbe un sorriso o un abbraccio.....
(il mio cuore ora è molto triste ...)

Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 3:39 pm

NONHONESSUNO:
La più grande sofferenza a mio avviso cara Deli,
è non Amare.
Colui che non Ama sente tutte le caramelle cattive,
quello si che si sente colpevole di qualcosa di indefinito perchè non sa cosa è Amare Se stesso.
QUALCUNO, ALCUNI GIORNI ADDIETRO MI HA CHIESTO SE FOSSI ANCORA CAPACE DI AMARE, GLI HO RISPOSTO CHE NON LO SO.... ARRIVI AD UN PUNTO CHE TI BLOCCHI E NON SAI PIU' NEMMENO TU DI CHI FIDARTI.... PER CUI FORSE SONO ANCORA INNAMORATA, FORSE MA L'AMORE VA ALIMENTATO E MAI TRASCURATO, RICORDA E SE UNA PERSONA E' IN UN DESERTO COME PENSI CHE SI SENTA????
si ......quanto dolore e quanta soffernza amare......
L'AMORE VA CONDIVISO INSIEME E NUTRITO INSIEME E MAI TRASCURATO MA SOPRATUTTO MAI DATO PER SCONTATO ANZI, NEL MOMENTO STESSO CHE PENSI CHE SIA SCONTATO E' IL MOMENTO STESSO CHE LO PUOI PERDERE, PERCHE' DIVENTA UNA ROUTINE.... VA ALIMENTATO SEMPRE E MAI CALPESTATO NE' DIMENTICATO.... MAI....
DIFFICILE OGGIGIRNO TROVARE PERSONE DISPOSTE AD IMPEGNARSI COSI TANTO PER GLI ALTRI SE NON PER SE STESSI, SAI....
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 4:22 pm

armonia_completa ha scritto:
NONHONESSUNO:
La più grande sofferenza a mio avviso cara Deli,
è non Amare.
Colui che non Ama sente tutte le caramelle cattive,
quello si che si sente colpevole di qualcosa di indefinito perchè non sa cosa è Amare Se stesso.
QUALCUNO, ALCUNI GIORNI ADDIETRO MI HA CHIESTO SE FOSSI ANCORA CAPACE DI AMARE, GLI HO RISPOSTO CHE NON LO SO.... ARRIVI AD UN PUNTO CHE TI BLOCCHI E NON SAI PIU' NEMMENO TU DI CHI FIDARTI.... PER CUI FORSE SONO ANCORA INNAMORATA, FORSE MA L'AMORE VA ALIMENTATO E MAI TRASCURATO, RICORDA E SE UNA PERSONA E' IN UN DESERTO COME PENSI CHE SI SENTA????
si ......quanto dolore e quanta soffernza amare......
L'AMORE VA CONDIVISO INSIEME E NUTRITO INSIEME E MAI TRASCURATO MA SOPRATUTTO MAI DATO PER SCONTATO ANZI, NEL MOMENTO STESSO CHE PENSI CHE SIA SCONTATO E' IL MOMENTO STESSO CHE LO PUOI PERDERE, PERCHE' DIVENTA UNA ROUTINE.... VA ALIMENTATO SEMPRE E MAI CALPESTATO NE' DIMENTICATO.... MAI....
DIFFICILE OGGIGIRNO TROVARE PERSONE DISPOSTE AD IMPEGNARSI COSI TANTO PER GLI ALTRI SE NON PER SE STESSI, SAI....

Sono d'accordissimo con te, specialmente per la frase in neretto, oggi tutti hanno i loro bravi impegni per cui non possono dedicarsi ad altro che a quelli, però poi pretendono l'amore, una contraddizione nei termini, visto che l'amore è l'unione perfetta tra due persone, non una cooperativa sociale.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 7:34 pm

GIA' IMPEGNARSI EQUIVALE SACRIFICARSI E NON TUTTI SONO DISPOSTI A FARLO SERIAMENTE, SOLITAMENTE SOLO IL PRIMO MOMENTO FINCHE' NON HANNO RAGGIUNTO IL LORO APPAGAMENTO DICIAMO NON DICO FISICO MA STANNO BENE LORO, POI IL RESTO PUO' ASPETTARE E SI DIRADANO I RITMI ED ANCHE GLI IMPEGNI COMUNI E CI SI RITROVA A FARE UN MONOLOGO OD A FARE UN DISCORSO A VUOTO.... SOLITAMENTE OPPURE CI SI RIMPROVERA CHE SI E' EGOCENTRICI MAH, STRANA LA VITA, E DIRE CHE SOLITAMENTE SI PARTE ENTRAMBI CON LO STESSO ENTUSIASMO.... MAH....
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:51 pm

oppure si rimane affascinati dalla figure che ti stanno davanti ...con le sue insicurezze ,la diffidenza ,l'armonia che circonda i suoi gesti e i repentini cambi di personalità,...tutte cose che non hanno valenza se l altro non vede o non capisce ...mica tutti vogliono dare "una botta e via"....esistono ancora valori sinceri di amicizia e rispetto reciproco ? tra un uomo e una donna puo' esistere solo un grande immenso e profondo desiderio di amicizia o deve essere per forza qualche cosa di più ?... Dieci righe - Pagina 6 605445
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 10:20 pm

STAI PARLANDO DEL RAPPORTO FRA DONNA ED UOMO????
BEH SOLITAMENTE A MIO PARERE, RITENGO CHE ESISTE SOLO IN RARI CASI LA VERA AMICIZIA FRA SESSI OPPOSTI E TI DICO ANCHE IL MOTIVO, SOLITAMENTE SE SUBENTRA ANCHE L'ATTRAZIONE FISICA DA UNA DELLE 2 PARTI, A MIO PARERE, CADE IL RAPPORTO PARITARIO MA COMINCIA A DIVENTARE AMBIGUO ED UNA DELLE DUE DEVE COMINCIARE A METTERE DEI PALETTI....
MENTRE QUANDO ENTRAMBI SONO CONSAPEVOLI CHE FRA LORO NON C'E' NESSUN ALTRO INTERESSE CHE QUELLO AMICHEVOLE ALLORA SI CHE PUO' SBOCCIARE SPONTANEAMENTE ED IN MANIERA GRANDE COME E' ACCADUTO FRA BRUNO E ME, CASI RARISSIMI DOVE METTEREI LA MANO SUL FUOCO PER L'AFFIDABILITA' E LA SUA PREZIOSA AMICIZIA DISINTERESSATA, PROPRIO PERCHE' ENTRAMBI NON SIAMO DICIAMO ATTRATTI L'UNO DALL'ALTRO, E TI GARANTISCO CHE FA TANTO....
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 4:25 pm

L'amicizia presume delle vedute ed interessi comuni, altrimenti si può chiamare conoscenza, per me non ha senso avere un uomo per amico, non trovando alcun argomento comune su cui dialogare, mentre un'amica può capirmi a fondo, aiutarmi ed essere aiutata in ogni difficoltà.

Non credo che un uomo e una donna si possano frequentare strettamente come amici senza provare altro, a meno che non ci siano problemi d'identità sessuale da un lato, uomo e donna subiscono sempre un'attrazione reciproca, la cosa sarebbe oltremodo scostumata rispetto ai loro amati.
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 8:37 pm

Dieci righe - Pagina 6 605445 @luccy..
permettimi di dissentire.. l amicizia sincera e profonda tra un uomo ed una donna può esistere ,almeno per quanto mi riguarda.....IMHO ,naturalmente...
[Dieci righe - Pagina 6 605445


Ultima modifica di nonhonessuno il Dom Set 02, 2012 5:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 8:47 pm

LUCY,

Non credo che un uomo e una donna si possano frequentare strettamente come amici senza provare altro, a meno che non ci siano problemi d'identità sessuale da un lato, uomo e donna subiscono sempre un'attrazione reciproca, la cosa sarebbe oltremodo scostumata rispetto ai loro amati.
ANCH'IO SONO SEMPRE STATA MOLTO SCETTICA AL RIGUARDO MA TI GARANTISCO CHE IN RARE OCCASIONI COME CON BRUNO IL RAPPORTO DI SOLO AMICIZIA ESISTE, ECCOME ED AGGIUNGO CHE SIAMO STRETTAMENTE LEGATI COME SE FOSSIMO FRATELLI PER CUI SE CI FOSSE DELL'ATTRAZIONE FRA NOI SAREBBE COME UN'INCESTO FRA FRATELLI, ECCO....
NON CREDO CHE SIA NORMALE FRA FRATELLI AVERE DELL'ATTRAZIONE, ANCHE SE IN RARI CASI PARE CHE CI SIA ANCHE STATO, MA TI GARANTISCO CHE BRUNO ED IO ABBIAMO CHIARITO LE COSE DALL'INIZIO ANCHE SE SIAMO PERFETTAMENTE COMPATIBILI MENTALMENTE, MA PRESUMO MANCHI QUEL PIZZICO DI COSA CHE POTREBBE FAR SI CHE POSSA ANCHE ESSERCI UN INTERESSE FISICO, NON C'E' PUNTO....
ED E' BELLISSIMO COSI, NESSUNO DEI 2 DEVE PREOCCUPARSI DI DIFENDERSI MA PUO' APPOGGIARSI, SEMMAI ALL'ALTRO O SOSTENERLO CON SCIOLTEZZA SENZA PREOCCUPARSI DI ESSERE FRAINTESO.... hahahah
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 8:53 pm

MARCO:
l amicizia sincera e profonda tra un uomo ed una donna può esistere ,almeno per quanto mi riguarda...senza necessariamente sfociare in "qualche cosa d altro"...mica tutti sono cibermarpiones che si trastullano con femmine abbordate on line.... io sono naturalmente attratto dal bello e grazioso in ogni sua forma e l educazione estetica del mio animo mi porta sempre verso questo... come i fiori ,quelli piu belli non hanno profumo e viceversa ,ma entrambi.... bellissimi...io per natura ,subisco il fascino femminile.....e come gia detto ....vivo di emozioni...

TU STESSO, A MIO PARERE, SARESTI PER UNA COME ME, SCUSA SE MI PERMETTO DI ESSERE SINCERA, UN DICIAMO PERICOLO E NON POTREI SENTIRMI AL SICURO, SCIOLTA NE' SPONTANEA FREQUENTANDOTI MA AVREI DEI PREGIUDIZI, SCUSA SE TE LO RIDICO, E PROBABILMENTE MI METTERESTI IN SOGGEZIONE....
PERCHE'???? LO HAI APPENA DETTO.... SEI ATTRATTO DAL FASCINO FEMMINILE E PRESUMO CHE ANCHE UNA PERSONA DICIAMO CARINA SUSCITEREBBE UN'EMOZIONE PER TE....
RIPETO SCUSA LA FRANCHEZZA MA SONO I SOGGETTI COME TE CHE MI FANNO DESISTERE DAGLI INCONTRI AL BUIO, NON NE VEDO LO SCOPO A MENO CHE NON CI SIANO ANCHE ALTRE PERSONE, ALLORA, PERCHE' NO???? MAGARI COME HA PROPOSTO SARAH CON UN BEL PICNIC....
NON PRENDERTELA PERO' OK????
QUI NEL VIRTUALE TUTTO OK.... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 9:51 pm

THO CHI SI RISENTE ...CIAO DELI'..TI FACEVO NELLE TERRE DEL...PATE' E DEL FOIS GRAS ...

Dieci righe - Pagina 6 289137 Dieci righe - Pagina 6 724760

PERDONATE L OT


Ultima modifica di nonhonessuno il Mar Lug 17, 2012 8:34 am - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 9:54 pm

nonhonessuno ha scritto:
Dieci righe - Pagina 6 605445 @luccy..
permettimi di dissentire.. l amicizia sincera e profonda tra un uomo ed una donna può esistere ,almeno per quanto mi riguarda...senza necessariamente sfociare in "qualche cosa d altro"...mica tutti sono cibermarpiones che si trastullano con femmine abbordate on line.... io sono naturalmente attratto dal bello e grazioso in ogni sua forma e l educazione estetica del mio animo mi porta sempre verso questo... come i fiori ,quelli piu belli non hanno profumo e viceversa ,ma entrambi.... bellissimi...io per natura ,subisco il fascino femminile.....e come gia detto ....vivo di emozioni...IMHO ,naturalmente...
(oggi il mio cuore è triste ) Dieci righe - Pagina 6 605445

Infatti non ho detto "sfociare in qualcos'altro" ma "provare altro", cioè quell'attrazione normale tra uomo e donna ed il fascino femminile che tu stesso descrivi , che in persone normali ed estranee è una cosa spontanea, senza troppe ipocrisie.
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 10:35 pm

@lucy..... e perdonami anche tu la fallacia a dicto simpliciter ad dictum secundum quid.... Dieci righe - Pagina 6 42246 Dieci righe - Pagina 6 605445

(il mio cuore è triste )
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 10:56 pm

SE RIUSCISTE A PARLARE PIU' SEMPLICEMENTE FORSE E DICO FORSE RIESCO A COMUNICARE ANCH'IO ED A CAPIRCI QUALCOSA.... non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 11:23 pm

nonhonessuno ha scritto:
@lucy..... e perdonami anche tu la fallacia a dicto simpliciter ad dictum secundum quid.... Dieci righe - Pagina 6 42246 Dieci righe - Pagina 6 605445

(il mio cuore è triste )

Nonhonessuno, non ho nulla da perdonarti io.

Deli, più semplice di così.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 12:10 am

MARCO:
NO COMMENT.... shoooock
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 10:43 pm

Ci sono fra i ricordi d'ogni uomo, cose che non si raccontano a tutti, ma appena agli amici.
Ce ne sono altre che neanche agli amici si raccontano, ma appena a se stessi, e per di più sotto suggello di segreto.
Ce ne sono, infine, altre ancora che persino a se stessi si ha paura di raccontare, e di tali ricordi ogni uomo, anche ammodo, ne mette insieme parecchi.

(F. Dostoevskij)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dieci righe - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieci righe   Dieci righe - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dieci righe
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
» A rischio sette comuni su dieci.
» 120 mila anni di sonno: "Estremofili”
» LE DIECI PAROLE USATE DALLE DONNE
» Tratto da "L'ignoranza" Milan Kundera, giusto due righe per un vostro parere..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: